Ieri su Prime Video sono arrivati i primi episodi della nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori. Tra i protagonisti del programma c’è anche Lucia Ocone, che nel corso del gioco ha fatto riferimento ai Ferragnez.

La battuta sui Ferragnez a LOL

In questi ultimi due mesi si è detto tanto sui Ferragnez che ormai stanno conducendo vite separate. A seguito della crisi che li ha colpiti, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di separarsi e attualmente stanno cercando di capire come superare questo difficile momento cercando allo stesso tempo di tutelare i loro figli. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in queste ore il rapper è tornato sul piccolo schermo. Ieri infatti su Prime Video è arrivata la nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori, attesissima da tutto il pubblico.

Anche quest’anno è stato scelto un cast d’eccezione e per la quarta volta di fila a tornare alla conduzione della trasmissione è stato proprio Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo. Attualmente sulla piattaforma streaming sono disponibili i primi 4 episodi, durante i quali non sono mancati momenti epici. Come qualcuno saprà tra i concorrenti c’è anche Lucia Ocone, che è stata protagonista di un momento che non è passato inosservato.

La comica ha infatti vestito i panni della televenditrice Veronika, uno dei suoi più celebri e amati personaggi. Durante il suo sketch però, a sorpresa, la Ocone ha fatto riferimento ai Ferragnez, con una battuta che non è sfuggita al web. Lucia infatti ha affermato: “Fedez lo conosco da tanto. Che rapporti avevamo? Capirai, con quel paravento ho avuto un flirt estivo. Ma prima eh, quando era libero, prima di sposarsi con la secca”.

https://twitter.com/sace86/status/1774932883678900676?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

La battuta di Lucia Ocone ha naturalmente fatto sorridere il web e lo stesso Fedez. Va infatti ricordato che LOL è stato registrato mesi fa, prima dunque che il rapper e Chiara Ferragni si allontanassero. Il pubblico intanto sta già attendendo gli episodi finali della quarta stagione, che verranno rilasciati il prossimo 8 aprile.