I Ferragnez a cena con Damiano David e Giorgia Soleri (FOTO)
Cena ed incontro con tanto di foto dei Ferragnez con Damiano david e Giorgia Soleri. Ecco qual era l’evento.
Fedez parla del suo tumore
I Ferragnez sono appena rientrati a Milano dopo la loro partecipazione al Met Gala in cui hanno davvero incantanto. Per loro è stato un grande evento pubblico dopo l’operazione che il rapper ha subito a causa di un tumore al pancreas.
Di questa malattia abbiamo saputo poco e tutti hanno rispettato i tempi di Fedez nel raccontare quanto accaduto. E adesso lui ha deciso di parlarne per la prima volta. Lo ha fatto nel corso dell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio. E ha spiegato come il tumore abbia cambiato la sua vita e il suo modo di pensare, in particolare per quanto riguarda il suo rapporto col denaro.
“Prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente: erano duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più. Poi sono 300 e poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine. Li spendi, li spendi e puoi anche perderli! Il tuo tenore di vita diventa diverso e inizia a spendere in azienda e a fare investimenti”.
Intanto a Fedez è arrivato anche un nuovo lavoro, anzi un ritorno. Sarà infatti nuovamente giudice e coach per l’edizione 2022 di X Factor.