“I Ferragnez chiederanno il divorzio”: gli ultimi retroscena di Corona su Chiara e Fedez
Secondo Fabrizio Corona molto presto i Ferragnez chiederanno il divorzio, dopo la separazione già avvenura: i presunti retroscena
In un’intervista recente delle scorse ore, Fabrizio Corona è tornato a parlare di Chiara Ferragni e Fedez. L’ex re dei paparazzi con convinzione ha svelato alcuni degli ultimi presunti retroscena: “I Ferragnez chiederanno il divorzio e vi dico quando, la separazione è già avvenuta”.
I retroscena di Corona sui Ferragnez
Ospite di Gurulandia non solo Fedez, a intervenire nel podcast ci ha pensato anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha risolto le divergenze passate con il rapper e oggi conservano un buon rapporto. Tanto che proprio Fabrizio ha fatto sapere di averlo sentito poco dopo la puntata di Belve.
Consigli a parte, a Gurulandia, Fabrizio Corona ha raccontato alcuni presunti retroscena che avrebbero portato alla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo lui l’influencer avrebbe dovuto dire subito che la colpa sul Pandoro Gate non era sua ma di terze persone e che lei non aveva mai visto nel dettaglio i contratti della società.
Stando alla versione di Fabrizio Corona sarebbe stato questo uno dei motivi di attrito tra Fedez e Chiara Ferragni. Ma non solo:
“(…) Nel momento del caos lui le dice ‘tu mi devi ascoltare, perché io sono tuo marito. Faccio anche io l’imprenditore. La colpa è di quello, muoviamoci e diciamolo’. Lei non l’ha voluto ascoltare, della serie ‘stai buono con i bambini e Paloma, che qui ci penso io a tutto’”.
Ma ora tra Chiara Ferragni e Fedez cosa è successo? Mentre quest’ultimo sente la mancanza del cane Paloma, Fabrizio Corona ha sottolineato la nuova vita del rapper. Il cantante continua a mostrarsi spesso a delle serate, mentre sua moglie è ancora molto provata per l’accaduto. Quando poi lui ha deciso di partire per Miami, la scelta dell’imprenditrice di sparire dai social (dove ora nemmeno si seguono più) per alcuni giorni pare sia stata voluta. Almeno secondo la versione di Corona.
L’ex re dei paparazzi ha dichiarato infatti che Chiara Ferragni si sarebbe comportata in questo modo affinché suo marito potesse cercarla e sentire la sua mancanza:
“(…) Federico le sue domande se le è fatte, è andato a cercare i tag, i like che metteva ai personaggi e lei l’ha fatto andare un pochettino sotto. Quindi ha fatto il ghosting totale, poi è tornata con un abito sensuale, la coscia fuori, tutta truccata, bella e aggressiva a Venezia, ha fatto bingo”, ha detto Fabrizio Corona. Poco dopo però ha dato un’altra notizia, secondo lui la separazione ci sarebbe già stata. Ma non solo: “Chiederanno anche il divorzio. Lo chiederanno il prossimo mese, quindi ci sarà il divorzio”.
Queste le ultime di Fabrizio Corona sui Ferragnez. Al momento la coppia non ha commentato queste indiscrezioni. Attenderemo news ufficiali.