Nella crisi Ferragnez interviene Francesco Facchinetti (che manda una frecciata al manager di Chiara)
Sulla vicenda che riguarda i Ferragnez è intervenuto l’amico Francesco Facchinetti che non ha risparmiato critiche al manager di lei
In merito alla crisi dei Ferragnez che ha visto la coppia arrivare alla separazione, è intervenuto un caro amico di Fedez e Chiara Ferragni. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, il quale è intervenuto a La Vita in Diretta per dire la sua sulla vicenda e anche su cosa dovrebbe fare la coppia.
Francesco Facchinetti interviene sulla crisi dei Ferragnez
Nella puntata de La Vita in Diretta andata in onda ieri pomeriggio, venerdì 24 maggio, si è parlato dei Ferragnez. La crisi di Fedez e Chiara Ferragni è ormai al centro di tutti i salotti televisivi, complici anche i casi riguardanti il pandoro per lei e il pestaggio di Cristiano Iovino per lui. Quindi, come detto, un servizio vi è stato dedicato anche nel programma di Alberto Matano.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni “rinata” dopo l’addio a Fedez: le sue parole
L’argomento è stato affrontato nella parte finale de La Vita in Diretta, quella del tavolo con tanti ospiti presenti. Tra questi c’era anche Francesco Facchinetti, cantante e produttore musicale che è sempre stato molto amico dell’ormai ex coppia. In particolare è amico del rapper. A tal proposito Facchinetti ha dato la sua opinione su cosa i Ferragnez dovrebbero fare per uscire nel miglior modo possibile da questa situazione molto complicata. E ha parlato della necessità di un team di professionisti. Ha infatti detto:
“Sono amico di Federico, ho lavorato con lui per tanto tempo, sono molto amico di Chiara. Quello che penso rispetto a questa situazione l’ho detto a loro. Quello che suggerisco a loro è di trovarsi dei grandi professionisti intorno, visto che hanno la potenzialità economica per poterli pagare Delle persone che li possano aiutare sicuramente a uscire da questo momento complicato della loro vita. Non devono pensare che siccome fino ad oggi hanno puntato solo sulle loro idee, questa regola possa funzionare per il futuro. Le cose come vediamo non stanno girando come una volta”.
LEGGI ANCHE: Maria Esposito interviene dopo gli attacchi ricevuti
Successivamente è andato in onda un servizio riguardo l’accaduto. E Facchinetti è intervenuto di nuovo: “Non voglio essere ripetitivo, ma bisogna circondarsi di persone competenti, che sanno esattamente che cosa devi fare. Facciamo un parallelismo, una metafora. Un’influencer come Chiara Ferragni possiamo paragonarla pre Natale possiamo a una Ferrari, a un jet, a una macchina da Formula Uno. Proviamo a pensare a quanti ingegneri, specialisti, professionisti girano intorno alla creazione di una macchina da Formula 1, di un jet. Persone strapagate, i migliori sul campo”.
Francesco Facchinetti non ha nemmeno risparmiato alcune critiche e frecciatine nei confronti del general manager della Ferragni. Le sue parole:
“Quindi lei dovrebbe sicuramente cercare delle persone incredibili e non un general manager, che prima diceva di essere manager e adesso dice di essere general manager. Il manager di una persona, quindi il gestore, il responsabile di un progetto, seppur materia umana, è il responsabile di tutto quello che succede. Quindi l’artista, essendo tale, (o il talento o l’influencer) può dire e fare delle cose anche sbagliate, il manager… io sono un manager e la colpa di tutto quello che accade ai miei artisti è mia. Quando qualcosa accade, nel mio caso, io cerco di prendermi più responsabilità possibili. Poi magari non sono tutte… Può esserci consapevolezza, ma mi ha stupito molto quando D’Amato nei documentari e nelle interviste diceva di essere il manager, poi adesso dice di essere il general manager”.