I Ferragnez ci portano dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023
I Ferragnez ci portano dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023: ecco quando e dove scopriremo cosa è accaduto nel backstage.
I Ferragnez al Festival di Sanremo 2023
Da giorni l’intero web parla dei Ferragnez, e di quello che sarebbe accaduto tra Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime ore. L’imprenditrice digitale e il rapper infatti dopo la finale del Festival di Sanremo 2023 hanno smesso di mostrarsi insieme, e da quel momento in particolare il cantante è sparito dalla circolazione. Nessuno sa cosa sia successo tra i due, e numerose sono le indiscrezioni emerse di recente. Tuttavia nelle prossime settimane sapremo finalmente ciò che è accaduto dietro le quinte dell’Ariston e a svelarcelo saranno proprio Chiara e Federico. Andiamo a scoprire il perché.
A breve come ben sappiamo su Prime Video verrà rilasciata la seconda stagione della serie della coppia, che ci mostrerà da vicino tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi nella vita della Ferragni e di Lucia. Non mancheranno anche delle puntate interamente incentrate su Sanremo, e su ciò che è accaduto dietro le quinte del Festival.
Come ben sappiamo da settimane infatti, le telecamere di Prime Video hanno costantemente seguito i Ferragnez, senza lasciarli mai soli, nemmeno nel backstage dell’Ariston, privilegio che non è stato concesso agli inviati Rai. Alle troupe della rete pubblica infatti non è stato permesso entrare all’interno del teatro. Di conseguenza non è stato possibile dunque riprendere la Ferragni e suo marito. Tutti coloro che volessero sapere cosa è accaduto dietro le quinte tra Chiara e Fedez dovranno abbonarsi a Prime Video, e attendere l’uscita della seconda stagione della serie.
I fan nel mentre iniziano a essere sempre più preoccupati per la coppia. L’imprenditrice digitale e il cantante infatti da giorni non si fanno vedere insieme, e anche per San Valentino non ci sono state dediche d’amore. Cosa starà accadendo dunque? Chiara e Federico saranno davvero in crisi? Non resta che attendere per saperne di più.