Prima del Pandoro gate, secondo quanto riportato da una fonte, i Ferragnez già erano presi da momenti di crisi durante la vacanza a Capri: “La scorsa estate battibeccavano spesso”.

Il retroscena su Chiara Ferragni e Fedez

Ormai è noto che la rottura tra le coppie vip è sempre motivo di chiacchiericci e lo è stato non solo di recente per Alice Campello e Álvaro Morata, ma continua a esserlo ancora oggi (a distanza di tempo) per Chiara Ferragni e Fedez, dai più nominati “Ferragnez”. Tra i due direttamente o indirettamente non mancano frecciatine sui social o mediante le canzoni del rapper, come accaduto per l’ultimo singolo.

Ma ora c’è un altro aspetto che torna a far parlare ed è la crisi avuta dai Ferragnez che, a quanto pare risalirebbe a molti mesi prima rispetto a quando poi si è scatenata pubblicamente. Almeno secondo una fonte. Come noto infatti Chiara Ferragni e Fedez hanno messo fine al loro matrimonio a febbraio quando lui, a seguito del Pandoro gate che ha colpito la moglie, ha deciso di allontanarsi e andare via di casa.

In quella circostanza Chiara Ferragni, in risposta a qualche domanda insistente degli utenti, aveva spiegato non si trattasse di una sua scelta. Ora però spunta un retroscena su MOW Mag, da parte di Gianluigi Lembo. Il proprietario del ristorante Anema e Core di Capri, da sempre ospita tantissimi vip. Compresi Chiara e Fedez! A proposito dei Ferragnez ha detto la sua.

La precisa domanda della giornalista Maria Francesca Troisi è stata la seguente: anche Chiara Ferragni è una habitué: si trovava forse in compagnia del presunto nuovo compagno (Silvio Campara)?. A questa domanda sulla coppia, Lembo ha risposto:

“No, era con un gruppo di amici. Ricordo la scorsa estate, quando non c’era ancora aria di crisi matrimoniale, che lei e Fedez battibeccavano spesso. Insomma, si percepiva che non tutto andava per il verso giusto”, ha concluso. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che i Ferragnez sarebbero giunti a porre fine al loro matrimonio.

Chiaramente c’è da precisare che né FedezChiara Ferragni sono intervenuti sulle dichiarazioni sopra citate. Ma se ritenessero opportuno farlo siamo a disposizione per ascoltare le loro versioni dei fatti.