L’albero di Natale dei Ferragnez nella loro nuova casa

Non siamo nemmeno a metà novembre e qualcuno sente già l’aria di Natale tanto che in giro troviamo già terrazzi abbelliti dalle luci e alberti di Natale che spuntano ogni giorno. E tra coloro che sentono già l’aria natalizia c’è anche la famiglia Ferragnez. Infatti Chiara e Fedez hanno già fatto l’albero.

Postando la foto insieme ai suoi figli Leone e Vittoria sul suo proflo Instagram, Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi follower le foto di questo enorme albero di Natale che hanno realizzato nella nuova casa in cui ancora non abitano. Infatti nella descrizione alla foto ha scritto: “Ancora non ci siamo trasferiti ma abbiamo già il nostro albero di Natale dei sogni nella nuova casa. Grazie al mio amico Vincenzo Dascanio per crearci e fornirci sempre le tue magiche idee”.

Anche se ancora i Ferragnez non abitano in questo nuovo appartamento, il trasloco è molto vicino. Il fatto che abbiano già realizzato l’albero dimostra che abiteranno lì entro Natale. Anzi, per essere più precisi, lo stesso Fedez ha rivelato quando avverrà il trasferimento. Il rapper ha infatti parlato alcuni giorni fa in un diretta dei tempi per il cambio di casa. E ha detto che entro le prossime due settimane la famiglia andrà a vivere lì. Quindi ciò dovrebbe accadere la prossima settimana.

Il nuovo palazzo in cui andranno a vivere Chiara e Fedez insieme ai figli è poco distante da quello in cui abitano adesso. La nuova residenza della coppia è stata progettata dagli architetti Zaha Hadid e Daniel Libeskind e il complesso prende proprio il nome di Residenze Libeskind II. All’interno della struttura ci sono ben tre palestre aperte h24, una sala giochi per bambini e anche una piscina olimpionica. Ma quanto costa la nuova casa dei Ferragnez. Secondo una stima in base ai vari prezzi della zona e considerando che è un edificio di nuova costruzione, l’appartemento dovrebbe essere costato tra i 5 e i 6 milioni di euro.