Ferragnez, primo giorno di scuola per Leone e Vittoria
I Ferragnez accompagnano i figli Leone e Vittoria al loro primo giorno di scuola: gli scatti conquistano il web
I Ferragnez accompagnano Leone e Vittoria a scuola
Periodo senza dubbio intenso questo per i Ferragnez. Chiara e Fedez infatti, dopo aver terminato le vacanze estive, sono tornati a Milano e in queste settimane si stanno concentrando sulle loro rispettive carriere. La prossima settimana nel mentre arriva finalmente la puntata speciale della loro serie dedicata al Festival di Sanremo, durante la quale scopriremo la verità su quanto accaduto dopo la kermesse. Nel mentre il prossimo sabato Francesca Ferragni, sorella maggiore di Chiara, sposerà il suo Riccardo Nicoletti, e l’intera famiglia si sta preparando a questo grande evento.
Nonostante i mille impegni però Chiara e Federico trovano sempre del tempo da dedicare ai loro figli Leone e Vittoria, che da anni sono delle vere star del web e hanno conquistato il cuore del pubblico. In queste ore intanto proprio per i due piccoli è arrivato un importante traguardo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Oggi infatti per Leone e Vittoria è il primo giorno di scuola, e naturalmente i Ferragnez hanno accompagnato i loro figli all’istituto. Mentre Leo quest’anno frequenterà la prima elementare, la secondogenita dell’imprenditrice digitale e del rapper inizierà per la prima volta la scuola materna. Per l’occasione così Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso sui loro social alcuni scatti che immortalano i due bambini entusiasti con le loro divise, pochi minuti prima di recarsi a scuola.
I fan nel mentre attendono con ansia il 14 settembre, per l’uscita della puntata speciale della serie, che come sempre verrà pubblicata su Prime Video. Nel corso dell’episodio, come abbiamo visto dal trailer, non mancheranno tante emozioni e senza dubbio si preannuncia essere uno dei più belli e forti dell’intero show. Nelle prossime settimane come se non bastasse diverse novità coinvolgeranno Chiara e Fedez, e di certo ne vedremo di belle.