Il vecchio attico dei Ferragnez torna sul mercato (ma l’affitto è da capogiro)
La vecchia casa dei Ferragnez è in affitto, ma quanto costa? Ecco quanto emerso e qual è la cifra da capogiro da sborsare
Il precedente appartamento dei Ferragnez è in affitto. Ma quanto si dovrà sborsare se si vuole vivere in questo spazioso e lussuoso appartamento. Un’agenzia ha riferito la cifra totale (mensile precisiamo) per poter vivere nell’ex casa di Chiara e Fedez a CityLife.
Ferragnez, quanto costa la vecchia casa
Ricordate la meravigliosa casa in cui i Ferragnez, insieme ai loro bambini Leone e Vittoria, hanno vissuto fino allo scorso novembre? Ecco il lussuoso appartamento di CityLife ora può essere preso in affitto per una cifra molto molto importante. A parlarne è l’agenzia immobiliare Roseto Prestige, che sul proprio sito ha presentato l’edificio nei minimi particolari.
Ma quanto ammonta la cifra dell’affitto dell’ex casa dei Ferragnez? Se qualcuno di voi per curiosità volesse anche solo provarci dovrà sborsare la bellezza di 35mila Euro al mese, secondo quanto si apprenderebbe.
Lo stabile, come si legge sul portale, è definito come una moderna e affascinante penthouse e un appartamento molto suggestivo del milanese. All’undicesimo piano, l’appartamento dispone di ben quattro camere da letto e altrettanti bagni per ben 477 metri quadrati e tre posti auto.
Sempre il sito definisce l’interno della casa dei Ferragnez con finiture di alta qualità e un mobilio creato su misura con una zona giorno in cui sono presenti diverse vetrate. Poi la meravigliosa scalinata che conduce alla zona hobby e al soppalco. Non manca poi anche un terrazzo molto ampio di oltre 100 mq, dove si può godere di una spettacolare vista sulla città e non manca la Jacuzzi.
I Ferragnez hanno vissuto momenti che conserveranno per sempre nel cuore e la stessa Chiara sui suoi social, così come Fedez, hanno voluto ricordarli spesso e con affetto. Oggi la coppia con i due figli vive in un nuovo appartamento non molto distante ma comunque piuttosto spazioso (e persino con una sala cinema), come gli stessi hanno condiviso spesso nelle storie di Instagram.