I costumi di Halloween dei Ferragnez

Domani si festeggerà Halloween e i Ferragnez come ogni anno hanno scelto i costumi che dovranno indossare i membri della famiglia. Si tratta di un costume di gruppo che va a ricreare alcuni dei personaggi principali di Super Mario. Il piccolo Leone è Mario mentre Chiara Ferragni è Luigi. Si passa a Fedez nei panni del funghetto Todd e si conclude con Vittoria vestita da Principessa Peach.

Un ritratto di famiglia che ha fatto intenerire il web intero. Qui sotto potete vedere le foto che ha pubblicato il rapper sui suoi social. Nelle Stories di Instagram, inoltre, ha anche dato un piccolo spoiler qualche minuto prima e ha commentato in maniera divertita:

“Piccolo spoiler del vestito di Halloween. Io sono il funghetto di Super Mario. Perché io ho sempre i vestiti sfig*ti? Cosa ridi? Ci ho sempre i vestiti da sfig*ti”.

Il costume di Halloween dei Ferragnez
Il costume di Halloween dei Ferragnez

Successivamente il giudice di X Factor ha fatto una battuta sulla Ferragni: “Alla Ferry Mancano i baffi. Cioè, li ha già ma sono biondi”. Lei lo ha colpito con la scatola che aveva in mano ma sempre sorridendo.

A voi piacciono questi costumi dei Ferragnez? Fatecelo sapere con un commento. Qualche giorno fa Federico aveva fatto sapere che ci saranno altri costumi. Probabilmente, infatti, lui e Chiara si travestiranno anche in un altro modo per andare a qualche festa da soli. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati.

Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.