Cinque anni fa l’imprenditore Manuel Botti ha aperto il Pura Vida nella piazza del fortino di Forte dei Marmi. Si tratta di un ristorante dove ci si può fare serata con cantanti, deejay e il pubblico assolutamente coinvolto fino ad arrivare alle classiche sfazzolettate, dove tutti gli astanti girano a mulinello il loro tovagliolo in un gioco goliardico, certo, ma sicuramente di grande effetto.

E Manuel Botti tra pochi giorni festeggerà i primi cinque anni del suo Pura Vida. Intanto ha scaldato i motori con la festa per i suoi primi quarant’anni, alla quale sono andati i suoi migliori amici, la moglie Chiara di cui è innamoratissimo, e ha gli portato i saluti di tutti a Forte dei Marmi anche Paolo Brosio, che con la mamma vive a pochi metri dal Pura Vida.

Come ogni estate si è esibito anche Pago, che organizza delle serate molto divertenti cantando il meglio della musica italiana a partire dai suoi successi, in un format intitolato “Casa Pago”.

Manuel Botti è un grande amico di Novella 2000, e sui tavoli dei suoi locali non manca mai una copia del nostro settimanale.

a cura di Gianni Lorena