Festival di Cannes: Julia Roberts, George Clooney e Amal protagonisti della seconda giornata
A dominare le scene della seconda giornata del 69° Festival di Cannes, senza ombra di dubbio, sono stati George Clooney,…
A dominare le scene della seconda giornata del 69° Festival di Cannes, senza ombra di dubbio, sono stati George Clooney, la sua bellissima moglie Amal e Julia Roberts durante la première di Money Monster film di Jodie Foster dove i due attori sono i protagonisti.
Nonostante la sua brillante carriera, per Julia Roberts è il primo Festival di Cannes e per l’occasiona ha scelto un abito elegante e sofisticato (proprio come lei) di Armani Privé. Ma, nonostante la bellezza della Roberts ad attirare l’attenzione di molti è stata la sensualità ( e il vertiginoso spacco) di Amal. Lei non è un attrice ma un’avvocatessa, splendida e femminile ha un fisico da modella e un’eleganza innata. Per il red carpet ha scelto un abito giallo, monospalla, Versace Couture che le stava da Dio…
Anche George, come molti, non è riuscito a staccarle gli occhi di dosso, da bravo maritino innamorato, che da poco ha confessato ad Esquire che ha trovato l’amore della sua vita a 52 anni e che non potrebbe essere più felice. ..