Festival di Cannes 2020: evento rinviato per il Coronavirus. Ecco quando si terrà
Festival di Cannes 2020 e tutti gli altri eventi rinviati per Coronavirus Purtroppo a causa del Coronavirus tanti sono gli…
Festival di Cannes 2020 e tutti gli altri eventi rinviati per Coronavirus
Purtroppo a causa del Coronavirus tanti sono gli eventi che sono stati rinviati. Non solo il Festival di Cannes 2020. Anche il David di Donatello, nelle scorse settimane, ha annunciato attraverso un comunicato, che a causa dell’emergenza si è preferito sospendere l’appuntamento. Tra gli ultimi, per esempio, ricordiamo l’Eurovision Song Contest o ancora gli Europei di calcio. Per non parlare anche del Met Gala e Coachella, ancora il Festival di Glastonbury e il Giro d’Italia.
Ancora incerto invece il futuro delle Olimpiadi di Tokyo. I coordinatori stanno lavorando senza sosta per far si che la manifestazione possa svolgersi senza intoppi, ma la preoccupazione di una possibile cancellazione o rinvio, come spiegato dagli esperti, purtroppo non è da escludere.
Insomma tutto il mondo si è fermato a causa del Coronavirus. Il problema non può essere ignorato e rinviare il Festival di Cannes 2020 era probabilmente la decisione più giusta da prendere. In attesa di capire come si evolverà la situazione vi invitiamo a seguire tutte le regole che in queste settimane sono state diffuse dalle autorità.
Solo così riusciremo a sconfiggere l’emergenza sanitaria e ci sarà la possibilità di tornare quanto prima a sorridere. E solo così potremmo finalmente tornare ad assistere a eventi unici nel loro genere come il Festival di Cannes 2020.