Arriva la versione Mediaset del Festival di Sanremo? Barbara d’Urso alla conduzione

Tanta è l’euforia e l’emozione per la prossima edizione del Festival di Sanremo, che quest’anno spegne ben 70 candeline. Tuttavia pare che Mediaset abbia grossi progetti per i prossimi mesi, e sembrerebbero esserci all’orizzonte grandi colpi di scena. Secondo il nuovo numero del settimanale Vero, infatti, pare che l’azienda voglia creare una propria versione del Festival della canzone italiana, sfidando dunque la Rai. Come se non bastasse sembrerebbe anche, sempre stando a quello che si legge sulla rivista, che la conduzione possa venire affidata a niente che meno che a Barbara d’Urso. Come è noto, del resto, da tempo la stacanovista presentatrice sogna di prendere in mano le redini della manifestazione, e questa potrebbe essere per lei una grande rivincita. Questo quello che riporta Vero:

“L’anno prossimo Barbara d’Urso potrebbe condurre non solo il Grande Fratello ma anche una nuova manifestazione musicale che potrebbe essere la versione di Mediaset del Festival di Sanremo. Ancora top secret la location del grande evento”

Cosa accadrà dunque? Mediaset sta davvero creando una propria versione del Festival di Sanremo? Naturalmente al momento il pettegolezzo è destinato a rimanere tale, ma non è escluso che a breve i vertici diano delucidazioni in merito. In caso il programma venisse realizzato, la conduzione verrà davvero affidata a Barbara d’Urso? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti