Gossip | Spettacolo | Vip Style
Parla la fidanzata di Francesco Oppini, che su Dayane Mello dice…
Cristina Tomasini: “Ecco come mi sono sentita quando ho visto cosa stava accadendo in TV” Rendersi conto di quanto stesse…
Cristina Tomasini: “Ecco come mi sono sentita quando ho visto cosa stava accadendo in TV”
Rendersi conto di quanto stesse accadendo dal divano di casa, mentre Dayane confessava il suo debole per Francesco e lui “subiva” passivamente quelle avance, per Cristina Tomasini non è stato affatto semplice.
“Sono rimasta spiazzata, per alcuni è una dinamica del gioco, lo sarà anche per quella signora. Ma per me Francesco non è un gioco, e nemmeno una dinamica: è l’uomo che amo e con cui voglio creare una famiglia…
Mi hanno pure chiamato dalla produzione, ma ripeto, Francesco è l’uomo con cui voglio creare una famiglia, non il concorrente di un reality. E sempre per riprendere Ulisse, non avrei pensato che gli avrebbero messo sulla sua rotta una sirena tentatrice per farlo abbattere sugli scogli”
Una volta uscito indenne dal reality, Francesco Oppini e la fidanzata – come spiega lei – dovrebbero andare a convivere stabilmente vicino casa della madre di lui. Ma non è tutto, perché a quanto pare la coppia starebbe persino pensando alle nozze e… ad una bambina!
“Non sono mai stata un’assatanata delle nozze, e Francesco men che meno, però, come tutte, in fondo in fondo il sogno del giorno del sì, l’abito, la cerimonia, c’è. Non affrontavo l’argomento. Poi un giorno Francesco mi ha detto: ‘Io ti sposerò, tu mi hai fatto ricredere sul matrimonio e ti ringrazio’… Lui vuole una bambina. Mi dice ‘Ti amo talmente tanto che non basti, voglio una bambina che ti assomigli e che possa amare come amo te'”.
E per chi si chiede se Cristina abbia ottenuto la severa e temuta approvazione di Alba, niente paura. Pare infatti che la giovane operatrice di dogana in quel di Segrate sia passata con pieni voti all’esame!