Il fidanzato di Nina Moric rivela: «Ecco perché Fabrizio Corona è stato arrestato»
Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, è intervenuto nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque per parlare dell’arresto di Fabrizio…
Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, è intervenuto nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque per parlare dell’arresto di Fabrizio Corona. Ospite di Barbara d’Urso, ha spiegato di voler chiarire i motivi che hanno spinto la showgirl a scrivere un post al vetriolo nei confronti dell’ex re dei paparazzi (suo ex marito): «Ciao Fabri adesso insegna agli angeli a versare l’IVA quando c***o c’hai voglia»). Favoloso ha rilasciato alcune dichiarazioni forti, che rivelano dettagli non soltanto sull’episodio “social”, ma anche sulle vicende giudiziarie che chiamano in causa Corona.
«Si parlava di questo post come uno scivolone nei confronti di Fabrizio – ha esordito Favoloso – cosa che non è. Lei lo ha scritto in modo razionale e ironico». «Escono fuori tante imperfezioni, notizie che non sono vere – ha continuato -. In realtà il reato per cui è stato messo in carcere Corona è l’intestazione fittizia di beni. L’avvocato ha parlato di una denuncia da parte di Fabrizio Corona per estorsione: questa cosa non è affatto vera, anzi, è stata Nina a denunciare l’estorsione che Fabrizio ha ricevuto e lo ha fatto per suo figlio. Carlos passava del tempo con Fabrizio e per tutelarlo ha fatto questa denuncia. Da lì è scaturito tutto. Fabrizio Corona non ha mai denunciato l’estorsione ai suoi danni, l’ha denunciata Nina».
«Perché Nina è arrabbiata?», ha chiesto in modo diretto Barbara d’Urso. «Nina è arrabbiata – ha risposto il fidanzato della showgirl – perché l’intestazione della casa dove risiede Fabrizio Corona, ritenuta fittizia, in realtà è di Nina».
«La casa è di Nina Moric? – ha domandato la conduttrice -». «Sì, l’ha pagata lei, poi Fabrizio Corona ai tempi del matrimonio avrà fatto qualche magheggio, se l’è intesta e poi l’ha ceduta alla Persi. Ecco perché Nina scrive cose che alle persone possono risultare incomprensibili». Favoloso ha anche fatto un po’ di conti in tasca a Corona, con un colpo di scena finale: «Tra un paio di settimane mi chiamerete perché vi spiegherò la provenienza di quei soldi».