“Non è un uomo”: il figlio di Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrese, che sbotta (VIDEO)
I figli di Beatricesono arrivati a trovare la madre e Valentino, il maggiore, ha fatto un commento contro Massimiliano Varrese
Il figlio di Beatrice contro Massimiliano Varrese
Questa sera molti segmenti sono stati incentrati su Beatrice Luzzi. Prima ha avuto un nuovo screzio con Sara Ricci e poi ha pianto guardando la sua linea della vita. Ha raccontato del rapporto complicato con la madre e con il fratello. In seguito, per tirarla su di morale, ha ricevuto la bellissima sorpresa dei figli e dell’amato cagnolino. Ma cosa c’entra Massimiliano Varrese?
Valentino ed Elia si sono nascosti dentro un enorme pacco regalo e sono usciti non appena Beatrice è uscita dalla porta rossa sono saltati fuori. Si sono stretti in un lungo abbraccio e ha chiesto loro notizie dei parenti. Prima di tutto ha domandato se a scuola vanno bene e poi a Valentino se ha trovato la fidanzata. “Quasi, ma ora basta“, ha risosto lui imbarazzato.
Elia ha affermato che le manca ma non vorrebbe che lasciasse il gioco per tornare a casa, altrimenti la darebbe vinta a chi le va contro. Ma ciò che ha fatto colpo sul web è stato qualcosa che ha detto Valentino all’orecchio della madre. Prima di salutarla ha sussurrato:
“Non è un uomo, si comporta da uomo ma non lo è. Sappiamo di chi sto parlando”.
COME HA ATTERRATO LUI VARRESE PROPRIO FIGLIO DI SUA MADRE LO AMO#GFvip #GrandeFratello #luzzers
— ☕️feds ★ x simobale era🦕 (@soansiosaa) December 11, 2023
pic.twitter.com/x5jB8bw1oY
Beatrice sembrava non avere capito ed Elia ha ha fatto il nome di Massimiliano Varrese, mentre Valentino cercava di fare il vago. La reazione dell’attore l’abbiamo vista non appena è stato ripreso il collegamento in Casa. Parlando con Anita ha affermato: “Non mi sembra giusto portare messaggi dall’esterno. Non ce l’ho con un ragazzino di 15 anni, ma con lei che gli ha chiesto il nome“. La Olivieri non ha voluto commentare oltre.
Vedremo se Varrese più avanti in puntata o nella notte avrà un confronto con la Luzzi in merito alle parole del figli.