Il figlio di Beatrice Luzzi festeggia la vittoria al televoto della madre contro Varrese (FOTO)
Ieri sera il figlio di Beatrice Luzzi ha commentato la sua vittorio al televoto contro Massimiliano Varrese
Il commento del figlio di Beatrice Luzzi
Gli spettatori hanno potuto assistere a uno scontro al televoto che aspettavano ormai da tempo. Stiamo parlando di quello tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. L’attrice ha ottenuto il 66% contro il 34% dell’inquilino. Ovviamente loro non conoscono le percentuali e quando il conduttore ha detto a Varrese che è stato un televoto giocato sul filo di lana si è inorgoglito.
Più tardi, infatti, ha affermato di essere convinto del fatto che lunedì riuscirà addirittura a superare la Luzzi:
“Guarda che sono arrivato lì al televoto è un ottimo segno. Con il background che ha lei nelle nomination. Un ottimo segno. Significa che la prossima scavalco. Ma io lo sapevo. Lunedì, eh. Vi è piaciuto il confronto?”
Nel frattempo, nonostante nella casa del Grande Fratello, in pochissimi erano contenti della vittoria di Beatrice Luzzi, nella vera casa dell’attrice c’era ci celebrava. Il figlio Valentino, infatti, è intervenuto di nuovo sui social per esprimere la sua felicità e lanciare una frecciatina a Varrese.
Nella foto qui sotto, infatti, possiamo vedere una Storia su Instagram con lo sfondo nero. In bianco, al centro dello schermo, le percentuali del televoto di ieri sera: “66>34“.
Siete felici del risultato che ha ottenuto la Luzzi oppure no? Solo lunedì scopriremo se ha ragione Varrese oppure verrà battuto ancora una volta. Rimaniamo in attesa di scoprire chi verrà eliminato tra loro due, Valentina, Giuseppe e Grecia.
Continuate a seguirci per non perdervi molte altre news.