Chi è Filip Simaz? Curiosità e vita privata del concorrente di Ciao Darwin
Chi è Filip Simaz? Filip Simaz: chi è? Ciao Darwin 8, il programma di Paolo Bonolis, è arrivato alla conclusione.…
Chi è Filip Simaz?
Filip Simaz: chi è? Ciao Darwin 8, il programma di Paolo Bonolis, è arrivato alla conclusione. Il popolare show di Canale 5 ha chiuso l’ottava edizione, confermandosi leader negli ascolti. La trasmissione è tra le più amate dal popolo italiano, non a caso anno dopo anno regna incontrastata. Anche quest’anno, infatti, Ciao Darwin ha sbaragliato la concorrenza e ha chiuso con una media di share superiore al 23% e oltre 4 milioni di telespettatori.
Un appuntamento fisso, a cui il pubblico è ormai affezionato. Come in ogni edizione, inoltre, Paolo Bonolis e Luca Laurenti riescono a lanciare dei personaggi che, grazie all’aiuto del programma, poi sbarcano a tutti gli effetti in televisione. Tra questi c’è anche Filip Simaz, che nel corso di Ciao Darwin 8 si è distinto grazie alla Macchina del Tempo. Ma chi è Filip Simaz? Curiosità, età, vita privata e social: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’amato concorrente di Ciao Darwin.
Filip Simaz: età e vita privata
Filip Simaz è nato 24 anni fa in Bulgaria. Il ragazzo non ha avuto un’infanzia facile perché i suoi primi quattro anni di vita li ha trascorsi in un orfanotrofio. A quattro anni, poi, è stato adottato da una famiglia di Carobbio degli Angeli, in provincia di Bergamo. Questa adozione ha cambiato totalmente la sua vita. Il concorrente di Ciao Darwin ha iniziato a ballare a 7 anni e non si è più fermato. Al momento è infatti ballerino e vocalist.
È specializzato in danza urbana. Questa passione gli è venuta dopo aver visto ballare gli attori del film Honey e da lì ha iniziato a prendere lezioni di danza, fino ad ottenere diverse borse di studio per potersi specializzare a New York. Insieme al ballo, la sua grande passione è anche quella per la cucina.
Filip Simaz: Instagram e social
Filip utilizza moltissimo i social. Il suo profilo Instagram (@filipsimazprofileofficial) vanta più di 65mila followers. Simaz ama condividere momenti di vita quotidiana e attimi di divertimento. Ha un buon rapporto con i fan, con cui interagisce spesso.
Da poco ha aperto anche un canale Youtube, in cui ha caricato la sua canzone “Stasera non si rientra”, già diventata virale sul web.
Filip: l’esperienza a Ciao Darwin
Filip Simaz è tra i concorrenti più amati dell’ottava edizione di Ciao Darwin. Il ragazzo è stato conosciuto dal pubblico grazie alla Macchina del tempo, a cui ha partecipato nella puntata del 22 marzo Gay Pride Vs Family Day. Quel momento è diventato subito virale sul web, grazie al suo carattere solare e il suo essersi presentato come “Miss Italia”
La partecipazione a Ciao Darwin, però, non è stata la prima apparizione in Tv per Filip. Filip ha partecipato a videoclip di artisti famosi, come Emma Marrone, Baby K, Caparezza, Giusy Ferreri.
Il ballerino ha deciso di partecipare alla seconda puntata dello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti come concorrente della squadra dei Gay Pride perché per lui: “L’amore è amore in ogni sua forma”.