Pochi giorni fa è arrivata la triste notizia della morte della mamma di Filippa Lagerback. In queste ore così la conduttrice è tornata sui social e ha condiviso un commovente post di addio che ha emozionato tutti quanti.

Le parole di Filippa Lagerback

Non sono giorni semplici questi per Filippa Lagerback. Domenica, nel corso della nuova diretta di Che Tempo Che Fa, è arrivata infatti la triste notizia della morte della mamma della conduttrice, che a quel punto ha fatto prontamente ritorno in Svezia. Fin dal primo momento così il web intero si è stretto al dolore della presentatrice e della sua famiglia e non è mancato anche il commento di Luciana Littizzetto, che visibilmente addolorata ha affermato: “Questa notizia ci ha turbato tutti oggi pomeriggio. È mancata la mamma di Filippa e lei è volata di fretta in Svezia. La sua mamma è una persona fantastica, spiritosa e piena di energia, vita, allegra”.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini e Pamela Prati concorrenti del nuovo programma di Carlo Conti

Nelle ultime ore intanto Filippa Lagerback ha fatto per la prima volta ritorno sui social e ha così condiviso un commovente post di addio per la mamma Margaretha Lind. Queste le sue dichiarazioni, che hanno emozionato tutto il web:

“Mamma, ‘e la mamma che fa’ continua nella forma della tua essenza pura d’amore, empatia e generosità. Nell’essere leale e rispettosa, allegra e sorridente, nel volere il bene di tutti, nei tuoi insegnamenti e modi di fare, con energia positiva e impegno, indipendenza e delicatezza. Sei sempre con noi. Grazie Mamma, solo cose belle”.

Ma non è finita qui. Il dolce post di Filippa Lagerback termina infatti con un sentito ringraziamento a tutte le persone che in questi giorni le hanno inviato un messaggio di affetto. La conduttrice ha dunque aggiunto: “Grazie dell’abbraccio d’affetto enorme che ci avete mandato in questi giorni, la mamma sarebbe stata sorpresa e grata”.