Filippa Lagerback parla di Daniele Bossari: «Mi batte il cuore come se…». La gallery con le loro foto più belle
Filippa Lagerback è il volto femminile di Che tempo che fa, la trasmissione in onda il sabato e la domenica…
Filippa Lagerback è il volto femminile di Che tempo che fa, la trasmissione in onda il sabato e la domenica condotta da Fabio Fazio, fino allo scorso anno su Rai 3 da quest’anno invece su Rai 1. Da ben quattordici anni con tutta la sua bellezza e il suo sorriso presenta gli ospiti di ogni puntata. Il suo è un ruolo piccolo, ma che per lei è stato molto importante. Così ha raccontato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: «Il mio ruolo è piccolo, lo so, ma sono stata io la prima ad accettarlo e sono libera di avere il mio stile, i miei abiti dicono molto, si parla persino in silenzio».
E poi ha svelato qualche altro dettaglio del suo ruolo all’interno del programma: «Non partecipo alle riunioni, mi mandano a casa le schede dei personaggi che devo introdurre, le studio, voglio sapere tutto di loro». Sul suo rapporto con Fazio, invece: «Si fonda su un grande rispetto, sulla riservatezza, sulla collaborazione ma anche sul fatto che non stiamo troppo insieme, appiccicati, ci si vede per lavoro e basta».
Filippa ha poi parlato di suo marito Daniele Bossari al momento impegnato come concorrete del Grande Fratello Vip: «Mi sono innamorata di lui ancora di più, mi batte il cuore come se avessi 15 anni». Sul fatto che suo marito sia dentro la casa del reality più famoso d’Italia ha detto: «Daniele è riservatissimo, ma ha vinto nella sfida di mostrarsi 24 ore su 24 per ciò che è, una persona onesta, trasparente, con dei valori».
La Lagerback la scorsa settimana è intervenuta sui social in difesa del marito dopo aver sentito le parole pronunciate dal concorrente Jeremias Rodriguez contro di lui a causa della lite che aveva avuto con Ignazio Moser. In quell’occasione Jeremias aveva chiamato Daniele bastardo e lo aveva minacciato dichiarando che avrebbero discusso la questione fuori dalla casa. Così Filippa ha scritto un post sui social, dove ha espresso tutta la sua preoccupazione sperando che la produzione prendesse provvedimenti: «Le minacce di Jeremias fanno paura, non è più da gioco quale dovrebbe essere».
Durante l’ultima puntata in occasione del compleanno di Bossari, lei tramite la figlia Stella che andata a trovare il padre dentro la casa, ha fatta avere una bellissima lettera d’amore e chissà se magari in futuro anche lei andrà a trovarlo di persona!