Filippa Lagerback sul GF Vip: ‘Cecilia Rodriguez cercava affetto, ma Daniele sa trattenersi’
Filippa Lagerback non ha alcun dubbio sul suo fidanzato Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip. L’atmosfera nella Casa più…
Filippa Lagerback non ha alcun dubbio sul suo fidanzato Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip. L’atmosfera nella Casa più spiata d’Italia, quest’anno, è più bollente che mai e, nelle ultime ore, le vicende sentimentali di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto sgranare gli occhi a più di uno spettatore. Niente di strano, dunque, se Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, conduttori del programma radiofonico “Un giorno da pecora”, abbiano un po’ punzecchiato Filippa sul tema della gelosia.
La Lagerback, però, ha mantenuto un’invidiabile flemma, spiegando di non essere gelosa: «Daniele è andato al Grande Fratello per un suo percorso personale, per vincere le sue paure», ha spiegato. Aggiungendo: «Io lo guardo sempre, 24 ore su 24, almeno so sempre dov’è». Per quanto riguarda il gossip più caldo, cioè quello che vede protagonisti Cecilia e Ignazio, ha detto: «È una storia difficile da commentare». «Dopo 50 giorni si vede che Cecilia aveva voglia di un po’ di affetto», ha inoltre spiegato.
Impossibile che non scattasse la domanda che chiama in causa il fidanzato: lui non bisogno di affetto? «Evidentemente», ha tagliato corto Filippa, «lui riesce a trattenersi». Il Grande Fratello Vip, comunque, non è ancora finito: «Magari», ha scherzato la conduttrice, «può mettersi con Malgioglio!». La Lagerback non ha ceduto alle simpatiche provocazioni, forte di una storia che procede a gonfie vele. Attraverso i social, continua a dedicare a Bossari dolci messaggi, come quello pubblicato proprio ieri, domenica 12 novembre: «Essere complici è il massimo livello di intimità», ha scritto, «Buona domenica Amo, manchi da impazzire».
All’interno della Casa, Daniele ha intrecciato buoni rapporti praticamente con tutti i concorrenti. Nelle ultime settimane, in particolare, ha anche legato con Luca Onestini. In generale, comunque, va d’accordo con tutti. Nel corso delle giornate, ha parlato di sé e dei suoi affetti più cari, permettendo così al pubblico di conoscerlo meglio. Per quanto riguarda la storia con Filippa Lagerback, ha raccontato come tutto è nato: «Vidi Filippa in una campagna pubblicitaria e subito mi colpì», ha esordito. Aggiungendo poi: «Da quel momento è iniziato un dolce corteggiamento. La invitai come ospite nel mio programma e dopo con modi garbati le feci capire che avevo perso la testa per lei». Lei, ai tempi, era impegnata: «Era un uomo alto, robusto, e pensavo di non riuscire a conquistarla. Invece l’italiano ha poi vinto». Eccome, se ha vinto!