In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Filippa Lagerback svela come ha superato la crisi con Daniele Bossari

La loro proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip ha fatto emozionare tutti e sono senza dubbio una delle coppie più innamorate e unite del piccolo schermo. Tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, dopo il periodo di crisi, è finalmente tornato il sereno. Così, in una bella intervista rilasciata a Novella 2000, la showgirl ha svelato come hanno superato il momento complicato che la vita ha posto loro davanti.

E proprio l’esperienza nel reality ha segnato una svolta nella vita di Daniele Bossari e della sua dolce metà, Filippa Lagerback, che oggi si dicono felici, nonostante la fase delicata che sta vivendo il nostro Paese. Insieme alla loro figlia Stella, vivono circondati dal verde, fuori Milano e solo appena sarà possibile torneranno in città per vivere la movida meneghina.

Intanto, come confermato dalla stessa Filippa Lagerback si godono le serate in assoluta tranquillità e se uno di loro è giù di corda, sanno sempre trovare un modo per ristabilire la serenità. Questo è molto altro è ciò che ha raccontato a Gisella Desiderato, tra le colonne di Novella 2000:

“Tra noi c’è davvero una bella unione e se uno di noi è giù di morale, l’altro aiuta con una risata, una distrazione. Daniele in questo è bravissimo. L’altra sera ci ha detto di vestirci eleganti e che ci avrebbe portate fuori a cena. Io e Stella allora ci siamo ben vestite e abbiamo mangiato tutti insieme una pizza surgelata in balcone. È stata una delle serate più belle della mia vita e basta davvero poco per essere felici”.

Ha confidato Filippa Lagerback. Come in ogni coppia che si rispetti, ovviamente, non manca la tensione, ma con grande sicurezza l’ex modella ha affermato che lei e Daniele Bossari hanno sempre superato tutto, insieme:

“Le liti ci stanno e fanno parte della vita e sarebbe strano se non si verificassero degli scontri, che invece reputo produttivo. La cosa importante è che ognuno riesca a mantenere i propri spazi anche se la casa è piccola e prendersi del tempo per sé, senza ovviamente che l’altro si offenda. Non può esserci sempre allegria, ci sta anche la tristezza, la paura e la malinconia. L’importante è avere un dialogo, ma senza paure. Anche io e Daniele ci prendiamo i nostri spazi, ma durante il pranzo e la cena stiamo sempre insieme e ci confrontiamo”.

Questo ha portato così Filippa Lagerback a fare un importante salto temporale, quando lei e Daniele Bossari hanno affrontato un importante periodo di crisi. Come hanno superato questa difficile situazione? Ecco cosa ci ha raccontato…

Avanti