Bisciglia svela com’è nata l’idea di Temptation Island

Sempre a proposito di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha svelato anche com’è nata l’idea di portare questo format in Italia. Il conduttore della nota trasmissione ha ricordato che è stata Maria De Filippi ad avere questa idea geniale. Ecco le sue dichiarazioni:

“L’idea di Temptation Island non è italiana. È un format americano. Maria ha avuto l’intuizione di portarlo in Italia, quando lì non andava più in onda. Era terminato lì Temptation Island. Tanto che ora, dopo il grande successo avuto da noi da oramai diversi anni, lo stanno riproponendo tutti. In America, in Olanda, in Spagna. Ma era finito lì”.

Per poi spendere parole bellissime per Maria De Filippi, la quale ha fortemente voluto Filippo Bisciglia al timone di conduzione dell’amata trasmissione di Canale 5:

“Maria è un genio ed è grazie a Maria che sto lavorando. Le voglio bene, a prescindere dal lavoro. È una grande e da lei si può solo imparare, non solo a livello televisivo, ma anche personale”.

Così Filippo Bisciglia ha deciso di ha parlato di Temptation Island, che tornerà a farci compagnia molto presto sul piccolo schermo. E voi che ne pensate delle parole del presentatore? Fatecelo sapere nei commenti.

Indietro