Filippo Bisciglia rivela le prime impressioni sulle coppie di Temptation Island

Da pochi giorni, come annunciato sia dai canali ufficiali che dallo stesso Filippo Bisciglia, sono iniziate le prime registrazioni di Temptation Island. Ma quali saranno le prime impressioni del conduttore sui protagonisti? Ecco cos’ha raccontato al sito d’informazione:

“Stiamo studiando… Ho già visto che, in pentola, stanno bollendo tante cose e siamo solo al secondo giorno di registrazione! Dobbiamo aspettarci un’edizione davvero focosa! Quest’anno, a differenza delle scorse edizioni, ci saranno coppie davvero differenti. Alcune sono più grandi di età, hanno motivazioni differenti, ci sono differenze di età notevoli, quasi tutti hanno avuto figli da relazioni precedenti e sono molto, molto, molto svegli. SveglI! SveglI!

Addentrandosi nel discorso, Filippo Bisciglia ha parlato poi di Antonella Elia e di Pietro Delle Piane, una delle coppie annunciate:

“È un’edizione speciale. Per la prima volta, ci sono coppie composte da personaggi famosi e coppie composte da persone comuni. (…). Al GF Vip, Antonella Elia discuteva più di persona. Al GF, il problema ce l’hai davanti mentre, invece, a Temptation Island, il problema, semmai dovesse nascere, non ce l’hai di fronte ma ce l’hai dall’altra parte del villaggio. Quindi, quell’Antonella che si è vista al GF Vip, possiamo immaginarcela soprattutto al falò di confronto finale, quando si rincontrerà con Pietro. Magari, potranno nascere dibattiti e discussioni tra Antonella e qualche altra persona nel resort. Mi immagino Antonella che dirà a qualche altra ragazza: “Ma stai sbagliando!”. Comunque, non si viene colpiti in prima persona, lì. Parlerà soprattutto di altre persone, di fidanzati che si trovano dall’altra parte del villaggio. Antonella non avrà davanti a sé il problema “fisico”. Con il problema “fisico” davanti, abbiamo già visto come si comporta“.

Mentre invece su Manila Nazzaro, che parteciperà con il compagno Lorenzo Amoruso, Filippo Bisciglia ha detto:

“Quello che vi aspettate voi è la stessa cosa che mi aspetto anch’io cioè ancora non lo so! Visto che non ha mai fatto un reality, e che ce l’abbiamo noi per la prima volta, è ancora troppo presto per dare delle notizie. Non sappiamo come si comporterà. Parla tanto, è sveglia, non si tiene un “cecio” in bocca, quello che deve dire, lo dice! Da quello che ho visto, posso dirti che ci saranno delle “perle di Manila” e che è una donna che non si tira indietro, questo l’ho già capito… Dobbiamo aspettare, però… E’ troppo fresca, la situazione…”

Insomma, nonostante il Coronavirus, nulla ha fermato Temptation Island, che è finalmente pronto a tornare su Canale 5 e tenerci compagnia nel corso dell’estate. Cosa succederà? Le prime anticipazioni di Filippo Bisciglia promettono bene!

IndietroAvanti