Temptation Island Winter: Filippo Bisciglia conduttore

Dopo la fortunata edizione estiva condotta da Filippo Bisciglia (a dirlo sono i dati d’ascolto), Mediaset ha deciso di proporre nel suo palinsesto invernale Temptation Island Winter. Un’assoluta novità che i fan della trasmissione hanno colto con grande entusiasmo e che non vedono l’ora di poter vedere. Ma chi ci sarà al timone di conduzione? La lista è davvero lunga, ma pare ci sia già un prescelto.

In questi mesi sui media sono emersi davvero tantissimi nomi. Si è parlato di Lorella Cuccarini, via Dagospia, a Ilary Blasi (nome proposto invece da Nuovo TV). Di Più ha avanzato invece l’idea di vedere Maria De Filippi, Silvia Toffanin o addirittura l’autrice del programma, Raffaella Mennoia. Sullo sfondo, invece Filippo Bisciglia, unico nome maschile emerso che già conduce la versione estiva.

A fare chiarezza in queste ore sulla faccenda è stato proprio TV Blog che sul suo sito ha fatto il punto della situazione, spiegando chi sarà, secondo le loro fonti alla conduzione di Temptation Island Winter:

“Secondo quanto risulta a TvBlog, alla conduzione di Temptation winter ci sarà ancora Filippo Bisciglia. Uomo che ha ormai legato in maniera indissolubile il suo volto a questo programma. Una scelta questa nel segno della continuità, che mette dunque fine a tutte le voci di sue possibili sostitute di cui sopra”.

Se così dovesse essere, quindi, non ci saranno grosse sorprese. Sarà Filippo Bisciglia a guidare le coppie nel loro viaggio nei sentimenti anche nell’edizione invernale.

Al momento non conosciamo l’esatta collocazione televisiva (ma si parla da dicembre a marzo al massimo), ma quel che è certo è che il reality show si farà. Da definire ancora il nome, che potrebbe essere semplicemente essere Temptation Winter, come suggerisce TV Blog.

Attendiamo quindi conferme ufficiali e capiremo se davvero Filippo Bisciglia sarà al timone di conduzione di Temptation Island Winter.