Chi è la coppia preferita di Temptation Island del conduttore, Filippo Bisciglia? In diverse l’hanno colpito, ma pare essercene una che è riuscita a farlo piangere per la tanta emozione. Scopriamo insieme di chi si tratta!

La coppia preferita di Filippo Bisciglia

Mentre è in corso la nuova edizione di Temptation Island, il conduttore e voce narrante della trasmissione, Filippo Bisciglia, si è lasciato andare a un’intervista sul settimanale Gente. Il presentatore televisivo ha risposto ha svariate domande.

Per prima cosa ha spiegato per quale motivo secondo lui il reality delle tentazioni è così amato e seguito. Stando al suo parere le persone si immedesimano nelle storie dei protagonisti e si rendono conto della veridicità delle stesse. Perché per quanto per alcuni possa essere un gioco all’inizio, ci si rende conto che in realtà non è esattamente così. Infatti Filippo Bisciglia empatizza con ognuno dei protagonisti e cerca indirettamente di fornirgli i consigli più utili.

LEGGI ANCHE: Annalisa infrange un nuovo traguardo con il suo album

Nel corso della chiacchierata Filippo Bisciglia ha svelato qual è la sua coppia preferita dell’ultima edizione di Temptation Island. Cuore tenero e romantico, il presentatore ha confessato che Siria Pingo e Matteo Vitale sono quelli che più l’hanno fatto emozionare. Ecco le sue parole:

“Diverse, ma a giugno Siria e Matteo mi hanno fatto proprio piangere, ha ammesso Filippo Bisciglia tra le colonne della rivista di gossip. Successivamente il presentatore televisivo ha proseguito ancora:

“Ho visto due ragazzi che si amavano crescere ed imparare dai propri errori, Matteo è maturato, si è reso conto che la sua fidanzata era cambiata e, se non fosse cambiato anche lui, l’avrebbe persa”, ha concluso Filippo Bisciglia.

Dunque in tanti sembrano averlo colpito con la loro storia, ma più di tutti Siria Pingo e Matteo Vitale hanno scaturito in Filippo Bisciglia delle fortissime emozioni. La coppia oggi è ancora felicemente fidanzata e il conduttore anche fuori dal programma ha avuto modo di incontrarli per un saluto.