In attesa di scoprire cosa accadrà nella terza puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha raccontato qualche aneddoto legato al programma. Tra emozioni e anticipazioni su cosa vedremo, ha anche rivelato cosa gli dicono le ragazze ogni volta che entra nel villaggio delle fidanzate. Ed è molto divertente.

La battuta che le fidanzate di Temptation Island fanno a Filippo Bisciglia

La scorsa settimana abbiamo visto la seconda puntata di Temptation Island e adesso siamo molto curiosi di scoprire cosa accadrà nella terza puntata. Le anticipazioni sembrano interessanti e potrebbe esserci qualche colpo di scena. In questa attesa Filippo Bisciglia ha rilasciato alcune dichiarazioni al Fatto Quotidiano.

Al giornale ha racconto l’emozione che prova nel condurre questo programma: ”Mi rende strafelice, però più che io è il programma: il pubblico aspetta Temptation Island come un tempo si attendeva il Festivalbar’‘. Ma anche dato un piccolo spoiler su una reazione che ha avuto (e che vedremo nelle prossime puntate) inerente una coppia. ”Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare”.

LEGGI ANCHE: Artem di Mare Fuori è diventato single

Il ruolo di Filippo Bisciglia non si ferma alle sole registrazioni. Lui spesso è un punto di riferimento per i partecipanti anche dopo che il reality è finito. ”Apro Instagram e mi informano delle crisi, mi raccontano nei dettagli la questione”. Insomma viene visto come un amico e un confidente e questo gli fa molto piacere.

Filippo ha concluso rivelando un aneddoto divertente che riguarda le fidanzate che partecipano. Le ragazze gli fanno spesso una battuta al conduttore ogni volta che entra nel loro villaggio. ”Quando entro nella villa delle ragazze alcune dicono: ‘Ce potevi sta’ te come tentatore single…'”, ha raccontato con un sorriso.

Intanto vi ricordiamo anche che Temptation Island raddoppia e a settembre tornerà in onda con una nuova edizione e quindi nuovi partecipanti.