La gaffe di Filippo Bisciglia

Ieri sera su Mediaset Play è andata in onda una nuova puntata, la quarta per la precisione, de Il Punto Z, format condotto da Tommaso Zorzi. Tra gli ospiti della serata il presentatore Filippo Bisciglia, la signora Armanda Frassinetti (mamma del presentatore) e Iva Zanicchi, che insieme a Tommaso condivide l’esperienza di opinionista a L’Isola dei Famosi

Zorzi, insieme a Filippo Bisciglia, ha voluto parlare delle storiche coppie di Temptation Island, in particolare ci si è tanto soffermati su Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, noto a tutti con il soprannome di ‘Lenticchio’. Il conduttore del reality delle tentazioni ha ammesso di conservare un bellissimo ricordo di ognuno di loro e a proposito dei due ha detto: “Selvaggia e Francesco? Ci hanno dato davvero tanto!”

Ad un certo punto è stata mostrata una foto, ai tempi, della coppia, con Tommaso che stupito ha risposto: “Ma quella è Selvaggia Roma?”.

Filippo Bisciglia ha così voluto rivelare una gaffe fatta con l’ex gieffina: “Ti racconto una cosa. Un giorno ero ad  un ristorante famoso qui a Roma e stavo fumando una sigaretta fuori dal locale. Ad un certo punto una ragazza mi fissa, mi guarda e mi fa: ‘Ciao Filippo’ e io ho risposto con un ‘ciao’ e ho continuato a fumare la sigaretta mentre usavo il mio telefonino.

Ma lei ha insistito ‘Ciao Filippo’ e io ho risposto nuovamente. Così lei mi fa ‘So io…’, ma io mi sono scusato per non averla riconosciuta. Così lei mi ha detto: ‘Sono io, so Selvaggia. Non l’avevo riconosciuta, zero. Te lo giuro”.

A seguire Filippo Bisciglia ha continuato a parlare di lei con Tommaso Zorzi, che ha conosciuto a sua volta Selvaggia Roma nella Casa del GF Vip

Avanti