Filippo Bisciglia svela la gaffe fatta con una storica fidanzata di Temptation
Nel corso dell’ultima puntata a Il Punto Z, Filippo Bisciglia svela di aver fatto una gaffe con una fidanzata storica di Temptation Island
Filippo parla di Selvaggia Roma
Tommaso Zorzi appresa la gaffe è scoppiato a ridere, con Filippo Bisciglia che ha aggiunto: “È cambiata tantissimo perché secondo me quando è venuta a Temptation Island era una culturista, poi presumo abbia lasciato questo sport ed è diventata più raffinata, diciamo”.
Così Tommaso ha ribattuto: “Vorrei essere diplomatico come te. Credo che dopo il culturismo abbia iniziato a fare qualche altra cosa, perché è proprio una questione di viso. È un’altra dai”.
Filippo Bisciglia, però, ci ha tenuto a precisare: “Ho detto che non l’avevo riconosciuta! Ma no, non credo sia come dici, perché… Guarda la foto che avete mandato in onda.
Il labbro forse, poi una sistemata ai capelli e cambio look ed ecco lì, sopracciglia ecc. Tecnicamente non so spiegarti, ma ad esempio le sopracciglia sono più marcate, invece se le allunghi il video si addolcisce”.
Così a Il Punto Z, Filippo Bisciglia ha rivelato numerosi aneddoti su Temptation Island, tra cui la gaffe fatta con Selvaggia Roma dopo la trasmissione.