Filippo Bisciglia lancia una frecciatina contro L’Isola?
Filippo Bisciglia lancia una frecciatina contro L’Isola dei Famosi? Ecco la storia sospetta del conduttore
La storia sospetta di Filippo Bisciglia
Senza dubbio una delle grandi protagoniste de L’Isola dei Famosi 2023 è Pamela Camassa. La modella infatti ha saputo conquistare il cuore del pubblico e del web, e da casa a fare il tifo per lei è il suo storico fidanzato Filippo Bisciglia. Come è ben noto i due sono legati sentimentalmente da ben 15 anni e ancora oggi sono molto affiatati. Solo la scorsa settimana proprio il conduttore di Temptation Island ha inviato un dolce videomessaggio a Pamela, nel quale ha affermato: “Ciao ninni. Mi manchi tantissimo. Sappi che ti guardo sempre, sei fighissima. Mi stai piacendo caratterialmente, mentalmente. Poi mi piace quando dici le cose senza avere peli sulla lingua, quindi brava Pamy, continua così! Unica cosa. Io avrei reagito diversamente alla nomination fatta da un amico che dice di nominarmi per strategia. Pamy i rapporti umani hanno più valore della strategia”.
In queste ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che ha fatto discutere il web. Filippo Bisciglia infatti ha postato sui suoi social una storia sospetta, che secondo i malpensanti sarebbe una frecciatina contro L’Isola dei Famosi. Ma vediamo cosa è accaduto. Ieri sera, nel corso della diretta, Pamela Camassa è diventata leader della settimana, a quel punto il conduttore, che stava seguendo il momento da casa, ha scritto su Instagram:
“Brava Ninni. Nessuno ti ha fatto i complimenti. Te li faccio io dal divano, e tutte le persone da casa”.
Secondo i più dunque Filippo Bisciglia avrebbe voluto lanciare una frecciatina contro L’Isola dei Famosi, e di certo la sua storia ha fatto discutere il web. Il conduttore nel mentre si prepara alla partenza della prossima edizione di Temptation Island, che tornerà su Canale 5 a fine giugno. Ma cosa accadrà quest’anno sull’isola delle tentazioni? Non resta che attendere per scoprirlo.