Filippo Bisciglia svela: “Maria De Filippi è sempre presente a Temptation”
Filippo Bisciglia svela quale falò non dimenticherà mai Nella lunga chiacchierata al settimanale Chi, come si legge anche su 361…
Filippo Bisciglia svela quale falò non dimenticherà mai
Nella lunga chiacchierata al settimanale Chi, come si legge anche su 361 magazine, Filippo Bisciglia ha fatto riferimento anche al momento in cui le coppie si incontra, ovvero il fatidico falò di confronto. Ecco cosa ha detto il presentatore a riguardo:
«Un falò può iniziare in qualunque momento della notte, ma non sai mai quando potrà finire. Negli anni è anche successo che abbiamo terminato al sorgere del sole».
Ha rivelato il conduttore, che ha poi spiegato quale dei numerosi falò gli è rimasto nel cuore poiché carico di tante emozioni:
«Quello della seconda edizione, Tra Emanuele e Alessandra: lui decide di lasciare il programma con una single, ma durante la notte ci ripensa e chiede di rivedere Alessandra. Noi non sapeva se lei fosse disposta a rivederlo. Lui insiste, da uomo, e si prende le sue responsabilità, ammette tutto. Oggi sono sposati con tre figli. Al secondo falò piangeva lui e piangevo anche io. La verità è sempre alla base di questo meraviglioso viaggio dei sentimenti».
Poi Filippo Bisciglia, in generale, ha detto qualcosa anche sui vari protagonisti delle edizioni di Temptation Island, confidando di avere un bellissimo legame con ognuno di loro:
«Dalla prima edizione a oggi ho rapporti con tutti. Ho un affetto smisurato nei loro confronti perché ci siamo trovati comunque a condividere un momento pieno di verità: per loro, in primis, ma anche per me che sono sensibile. E quando mi scrivono che si sono sposati o sono in dolce attesa, io ne sono felice. È come se volessero dirlo a me per primo».