Ospiti a Verissimo, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si raccontano dopo Amici Celebrities

Giunti nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno raccontato della loro esperienza ad Amici Celebrities. Proprio la showgirl, svelando un succulento retroscena, ha affermato:

“Ho sempre sperato di vincere, come tutti i concorrenti, ma non c’è mai stato un momento in cui ho capito che ce l’avrei fatta. Grazie a questa esperienza sono venuti fuori tanti lati di me che io stessa non conoscevo. Ho sempre avuto una passione per il canto e per la danza e seguo Amici fin dalla prima edizione. In passato ho anche fatto un provino come ballerina, ma dopo aver superato il primo step, ho finto di essermi fatta male perché mi sembrava che fosse un livello troppo alto per me”

A fare eco a Pamela Camassa è stato Filippo Bisciglia, che si è dichiarato felicissimo della vittoria della sua fidanzata:

“Sono contentissimo per lei, se lo merita. È stata un’emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io”

Infine, per quanto riguarda un ipotetico matrimonio, Filippo Bisciglia svela:

“Siamo già sposati, cosa cambia? Anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente”

Non resta che attendere l’intervista integrale di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a Verissimo. Ricordiamo che la prossima puntata del programma di Silvia Toffanin andrà in onda sabato 26 ottobre, come sempre su Canale 5.

IndietroAvanti