Temptation Island: partenza col botto per la sesta edizione

Filippo Bisciglia e il suo Temptation Island sono partiti con il botto: più di 3.5 milioni di telespettatori e share superiore al 22% per la prima puntata. Un debutto, come direbbe Katia, fotonico, che segna il miglior risultato di sempre per l’esordio del reality. Il programma di coppia targato Fascino PGT è l’evento televisivo più atteso dell’estate. Da anni il reality cresce edizione dopo edizione e oltre a trionfare in tv fa il botto anche sui social. Temptation Island ha raccolto infatti oltre 100.000 tweet solo nella serata di lunedì, a dimostrazione di come il pubblico sia affezionato alla trasmissione.

Un ritorno che era davvero atteso, essendo in effetti l’unico reality in onda durante il periodo estivo. Filippo Bisciglia e il suo staff hanno festeggiato per l’ottimo risultato, che sicuramente verrà confermato anche nei prossimi appuntamenti. Il pubblico è già in attesa della seconda puntata, che promette di essere davvero esplosiva. I canali ufficiali di Temptation Island hanno già rivelato alcune anticipazioni su ciò che vedremo lunedì 1 luglio.

In primo luogo ci sarà un falò di confronto, ma probabilmente anche altre coppie si troveranno ad affrontare i temutissimi video. Le registrazioni del programma sono finite poche ore fa, come lo stesso Filippo Bisciglia ha annunciato su Instagram con un bellissimo post. Ma non è tutto, perché il conduttore ha anche parlato del “suo” reality e rivelato qualche altra news su ciò che vedremo prossimamente.

Continua.

Avanti