Filippo Bisciglia parla di Temptation e svela qualche anticipazione

Tramite il magazine di Uomini e Donne, Filippo Bisciglia ha parlato del suo programma. Specialmente si è soffermato su ciò che accadrà alle coppie, definendosi sorpreso per una svolta inaspettata che ci sarà:

“Se c’è una cosa che ho imparato conducendo questa trasmissione per tutti questi anni, è che non è possibile capire fino in fondo chi si ha davanti osservando i primi falò. Per conoscere realmente le coppie bisogna andare avanti. Questo Temptation ne è una prova: all’inizio ci si può fare una opinione su uno dei due componenti della coppia, ma lungo le puntate si finirà per cambiare completamente parere. Ci saranno dei colpi di scena, ma non voglio svelarvi troppo”

Dunque una coppia rivelerà molte sorprese e ciò che inizialmente sembrava in un modo, si rivelerà in un altro. Che si stia parlando dell’esplosiva Katia o della passionale Jessica? Entrambe hanno dato dimostrazione di essere personaggi forti, che sembrano in qualche modo avere “la meglio” sui proprio fidanzati. Filippo Bisciglia alla fine ha concluso:

“In sei edizioni di questo programma, non mi era mai capitato di dover giustificare il contenuto di un video che stavo per presentare a una delle fidanzate. Una situazione delicata”

Anticipazioni che fanno ben sperare e che fanno crescere l’attesa nei milioni di telespettatori che seguono il programma. Appuntamento a lunedì 1 luglio, dunque, con una nuova puntata di Temptation Island insieme a Filippo Bisciglia.

IndietroAvanti