Filippo Bisciglia sul perché non condurrà Temptation Island VIP
Filippo Bisciglia spiega perché non condurrà la prima edizione di Temptation Island VIP, andata come sappiamo a Simona Ventura. Accadrà…
Filippo Bisciglia spiega perché non condurrà la prima edizione di Temptation Island VIP, andata come sappiamo a Simona Ventura.
Accadrà questa sera, lunedì 9 luglio 2018, che Filippo Bisciglia si risvegli dal suo torpore mediatico. Il conduttore di Temptation Island, a dire il vero già visto quest’anno anche in Tale e Quale Show, riprende infatti il suo consueto appuntamento TV. Il programma che gioca sulle relazioni di coppia saggiandone fedeltà ed equilibri gli è stato indubbiamente cucito addosso. Per questa ragione, gli amici di TVBlog si sono domandati come mai l’ex gieffino finito sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi non sia stato confermato anche per la versione VIP. Ebbene, Bisciglia fronteggia così la questione:
“Ne abbiamo parlato con la ‘capa’, ma si tratta di due programmi completamente diversi, anche per quanto riguarda il rapporto tra il conduttore e i protagonisti. Anche per il Grande Fratello funziona così: chi conduce la versione NIP non conduce quella VIP”.
Stando alle sue parole, dunque, Temptation Island VIP nasce sì da una costola dell’edizione con protagonisti non celebri ma si allontanerà di molto dal suo scheletro. C’è da aspettarsi insomma un formato diverso e altrettanto originale, senza un mutamento della formula fondamentale che mette a confronto tentati e tentatori.
Intanto, proprio in queste ore, arriva la conferma ufficiale della sua conduttrice…