In questi giorni Filippo Bisciglia è tornato in tv con la nuova edizione di Temptation Island. Tuttavia il presentatore ha un sogno nel cassetto e nel corso di un’intervista ha rivelato quale altro programma gli piacerebbe condurre.

La rivelazione di Filippo Bisciglia

Pochi giorni fa su Canale 5 è partita la nuova attesissima edizione di Temptation Island, che sta già appassionando tutto il pubblico. Alla conduzione del fortunato reality show c’è ancora una volta Filippo Bisciglia, da anni ormai voce narrante della trasmissione. Puntata dopo puntata così il presentatore accompagna le coppie attraverso il loro viaggio nei sentimenti e di certo i fan si chiedono già cosa accadrà nel corso delle prossime settimane.

In attesa di scoprirlo, in queste ore proprio Filippo Bisciglia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente. Nel corso della chiacchierata il conduttore ha fatto anche una rivelazione che non è passata inosservata. Bisciglia ha infatti ammesso di avere un sogno nel cassetto e ha così rivelato quale altro programma gli piacerebbe condurre. In merito Filippo ha affermato:

“Quale programma mi piacerebbe condurre? Reazione a catena. Mi piacciono i quiz, i game show, i giochi anche musicali. Nel cassetto avrei pronto una sorta di ‘gioco delle coppie’ in versione moderna, chissà che non riesca a farlo”.

Tuttavia i fan di Temptation Island possono stare tranquilli e dormire sonni sereni. Filippo Bisciglia infatti non ha alcuna intenzione di lasciare il reality show di Canale 5 e in merito ha aggiunto: “Non lascerei mai Temptation Island, ma mi piacerebbe, contemporaneamente, misurarmi con un altro format che parli di coppie e di giovani”. Martedì sera nel mentre andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione e come al solito ne vedremo di belle. Appuntamento come sempre in prima serata, per scoprire come proseguirà il viaggio nei sentimenti delle coppie.