Filippo Bisciglia smentisce il suo ingresso al Grande Fratello: “È una fake news” (VIDEO)
Dopo i rumor circolati in rete Filippo Bisciglia è intervenuto per smentire il suo ingresso al Grande Fratello
Filippo Bisciglia smentisce il rumor sul GF
Un rumor che ha iniziato a circolare nella giornata di ieri dava per certo l’ingresso di Filippo Bisciglia al Grande Fratello. Diversi anni fa il conduttore è stato davvero un concorrente del reality e in molti si sono sorpresi nel pensare che sarebbe potuto tornare. Soprattutto visto che dentro la Casa ci sono Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ex partecipanti di Temptation Island. Inoltre molto presto arriverà anche l’ex tentatrice Greta Rossetti.
Ad ogni modo, in queste ultime ore, Filippo ha smentito la notizia attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram:
“Buon pomeriggio a tutti. Allora, è uscita la notizia che sarò concorrente del Grande Fratello. Ok, è una fake news. Non entrerò al GF, ma è una fake news divertente. Ci sta, movimentano un po’ di cose. Mi sono divertito anche io“.
Successivamente Filippo Bisciglia ha affermato che non rinnegherà mai il suo passato, ma non rientrerà nella casa del GF per ora:
“Il GF per me è stata un’esperienza bellissima che rifarei tre milioni di volte. Non la rinnegherò mai, a differenza di tanti altri. Però non entrerò. Al massimo potrei entrare e fischiare una canzone. La prima che mi viene in mente fa così”.
A questo punto si mette a canticchiare “Love The Way You Lie” che fa da colonna sonora a Temptation Island. Vi sarebbe piaciuto vederlo dentro al reality?
Grazie a Signorini, tuttavia, sappiamo che molto presto ci saranno altri ingressi che andranno a creare nuove dinamiche. Vedremo ciò che succederà.