Filippo Bisciglia lancia una stoccata dopo l’eliminazione di Pamela
Dopo l’eliminazione di Pamela da L’Isola dei Famosi, Filippo Bisciglia lancia una stoccata a lo Zoo di 105 su Instagram
La stoccata di Filippo Bisciglia
Ultimo atto ieri sera de L’Isola dei Famosi. La trasmissione condotta da Ilary Blasi ha visto come vincitore finale del programma, Marco Mazzoli. Risultato per alcuni scontato. Filippo Bisciglia sui social ha seguito da casa la sua compagna Pamela Camassa che, a un passo dal traguardo, è stata eliminata da Luca Vetrone, classificandosi quarta.
Un risultato sicuramente da non buttare via, ma che ha scatenato comunque alcune polemiche. Come mai? Filippo Bisciglia ha notato che lo Zoo di 105 ha indirizzato tutti i follower a votare per Luca e penalizzare Pamela. Obiettivo raggiunto, dato il risultato. Il conduttore di Temptation Island pare non aver gradito troppo questo atteggiamento e tra le storie di Instagram ha commentato l’accaduto. Specie poi nel momento in cui i membri dello Zoo hanno esultato per l’eliminazione di Pamela (sui social e da studio):
“Sta decidendo tutto lo Zoo, stanno facendo tutto loro. Bravi! Complimenti per quello che state facendo! E Pamela poi vorrebbe che vincesse Marco”, ha detto Filippo Bisciglia ricordando quanto Pamela sia rimasta sempre fedele al suo amico.
#FilippoBisciglia si sfoga nelle storie di Instagram dopo l’eliminazione della sua compagna #PamelaCamassa.#AscoltiTv #canale5 #Isola pic.twitter.com/C0En9eDX7Q
— Miky #Amici22 #FullOut (-1) (@MikeleS03) June 19, 2023
C’è da dire pure che in passato, durante una sorpresa, Filippo Bisciglia aveva messo in guardia Pamela Camassa da Marco Mazzoli. Non aveva apprezzato alcuni atteggiamenti ed era sicuro lo facesse solo per strategia e non amicizia. Un messaggio che sembrava fosse stato recepito dalla naufraga, la quale però ha lasciato ancora una volta prevalere i sentimenti.
Nonostante il quarto posto, Filippo Bisciglia è comunque soddisfatto di quanto fatto da Pamela Camassa. Prima della puntata ha speso belle parole per lei, spiegando quanto meritasse di vincere per la sua semplicità, bontà, per essere vera e coerente. Anche quando fa le facce scocciate: “Sottolineo che è pur sempre un gioco, ci mancherebbe, ma sfido chiunque a sopportare tutto ciò che avete sopportato voi, fame, sonno, stanchezza, mosquitos”.
Sempre Filippo Bisciglia ha fatto notare come Pamela Camassa, a differenza di altri, abbia fatto l’Isola dei “fatti” e non delle “chiacchiere”, trionfando su quasi tutte le prove fisiche. Il conduttore ha ricordato ancora quanto non si sia mai lamentata nonostante le situazioni estreme.
Un messaggio d’incoraggiamento quello di Filippo Bisciglia che sicuramente commuoverà non poco Pamela Camassa, nonostante la non vittoria.