Filippo Bisciglia svela: “L’ultima puntata di Temptation Island sarà imprevedibile”
Prima dell’ultima puntata di Temptation Island Filippo Bisciglia svela: “Sarà imprevedibile” Domani assisteremo all’ultima puntata di questa edizione di Temptation…
Prima dell’ultima puntata di Temptation Island Filippo Bisciglia svela: “Sarà imprevedibile”
Domani assisteremo all’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island, prima dello speciale “un mese dopo”. Alla conduzione anche quest’anno abbiamo visto Filippo Bisciglia. Il presentatore, a ridosso dell’atteso appuntamento, ha fatto sapere ai telespettatori che assisteremo a qualcosa di davvero imprevedibile. A cosa si riferirà?
Ad accogliere le sei coppie il meraviglioso Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Qui abbiamo assistito alle vicissitudini di fidanzati e fidanzate che si sono messi alla prova. In 21 giorni hanno testato se tra è o meno vero amore. Alcuni di loro hanno abbandonato anzitempo la trasmissione con un falò anticipato, mentre per le restanti dovremo attendere domani sera.
Intanto per scaldare gli animi e in qualche modo incuriosire il pubblico ci ha pensato Bisciglia. Il conduttore in un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha svelato alcune curiosità circa l’ultima puntata. Ma non solo. Ha parlato anche del segreto del successo della trasmissione leader di ascolti del lunedì sera dell’estate di Canale 5. Nonostante alcune critiche qua e là, Filippo Bisciglia ci ha tenuto a specificare:
“Ci sono alcune situazioni che potrebbero sembrare trash. ma vi assicuro che si tratta di vita reale. Noi Raccontiamo sentimenti e storie vere con risvolti speciali dovuti a una situazione speciale”.
Ha spiegato Filippo. Questo perché nel corso di queste settimane si è parlato di finzione da parte di alcune coppie Tra loro gli indiziati speciali ci sono Andrea e Jessica, di cui si è tanto parlato a Temptation Island e non solo. Ma il presentatore ha puntualizzato:
“Siamo tutti bravi a fare i fidanzati mano nella mano. Andare al centro commerciale a dicembre, per i regali di Natale. ma davanti alle telecamere è un’incognita per tutti”.
Proseguendo ancora:
“Tremano, piangono e non sono attori di Hollywood. fino a oggi nessuna coppia ha cercato di fregare il programma e il pubblico”.
Con queste parole Filippo Bisciglia ha voluto rassicurare gli amanti di Temptation Island. Non si tratta assolutamente di un gioco, ma ciò che vediamo è la realtà dei fatti.
Accantonato questo argomento, sempre alla rivista il conduttore ha svelato qualche retroscena sull’ultima puntata, mettendo in guardia i telespettatori. Dalle dichiarazioni raccolte, infatti, assisteremo a situazioni imprevedibili che hanno lasciato di sasso perfino lui. Ma scopriamo che ha raccontato…