Dopo la furiosa lite con Aida Nizar, e dopo tutte le offese ricevute, adesso anche Filippo Contri si scaglia contro la spagnola. Queste le forti parole.

I concorrenti del Grande Fratello sono ormai senza più limiti. Oggi tutti i coinquilini della casa hanno attaccato ed accusato Aida Nizar, entrata nel reality lunedì sera. Dopo una furiosa rissa con Baye Dame, e dopo essere stata offesa da tutti i ragazzi, la donna è scoppiata in lacrime, rivelando le sue fragilità, e sentendosi umiliata. Adesso anche Filippo Contri si è scagliato contro la spagnola, sbottando con un’uscita poco felice che ha messo in rivolta il popolo di Twitter.

A riportare la cosa è stato Simone Coccia Colaiuta, che ha rivelato la frase detta dal giovane:

“Filippo ha esagerato, le ha detto ‘quelle come te a Roma le bruciano’. E io gli ho detto Filì allora le nomination te le cerchi”

Gli utenti stanno chiedendo sempre di più provvedimenti vedi questi atti di bullismo, violenza e di pessimo esempio. Come si comporterà adesso la produzione del programma? Non è la prima volta, del resto, che il giovane ha comportamenti del genere verso una donna. Anche durante la diretta di lunedì, infatti, Filippo ha avuto una reazione poco consona verso Alessia Preti, usando termini poco eleganti. Cosa succederà ora?

QUI PER TUTTE LE OFFESE CHE AIDA HA RICEVUTO.

Aida Nizar contro i concorrenti della casa del Grande Fratello – Ecco cosa sta accadendo

Luigi Favoloso dice frasi oscene ad Aida e parla male del 25 aprile

Delirio GF: Lucia Orlando e Baye Dame e il “ricatto” a Barbara d’Urso