Filippo Contri è stato denunciato.

In seguito alle sue parole, l’Associazione ha agito inevitabilmente con una denuncia, che è stata pubblicata sul loro sito con tanto di firma del presidente. Questo quello che si legge:

“Il presidente nazionale di AIDAA Lorenzo Croce ha inviato questa mattina alla procura della repubblica di Roma una denuncia penale nei confronti di Filippo Contri, concorrente dell’edizione in corso della trasmissione televisiva Grande Fratello. Contri è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali, avendo dichiarato in trasmissione di aver picchiato il suo cane di razza dobermann e di aver provveduto al taglio delle orecchie in violazione dell’articolo 544 del codice penale, che considera sia le botte che il taglio delle orecchie del cane come reato di maltrattamento. Inoltre il presidente dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha chiesto che sia sequestrato il cane per verificarne lo stato di salute”filippo contri

Cosa succederà adesso? Filippo potrebbe rischiare anche la squalifica dal Grande Fratello? Attendiamo martedì sera per scoprirlo.

Cristiano Maglioglio presenta i figli adottivi: l’intervista esclusiva a Visto

Aggressione a Baye Dame nella notte, il ragazzo finisce in ospedale

Grande Fratello 15: Danilo e Filippo contro Lucia Bramieri e Simone – Sfiorata la rissa in casa

Indietro