Nuova polemica al Grande Fratello 15. Stavolta a finire nel cento della bufera è Filippo Contri, che fa affermazioni choc sui cani. Il web chiede l’espulsione per il giovane.

Non c’è pace per i concorrenti del Grande Fratello 15. Nonostante due squalifiche, le numerose polemiche, e, soprattutto, i molteplici richiami, pare che i ragazzi ancora non abbiano imparato la lezione. Una nuova bufera, infatti, si sta scatenando in queste ultime ore, e al centro della vicenda stavolta c’è Filippo Contri. Il concorrente è stato preso di mira dagli animalisti, e non, per alcune sconvolgenti frasi dette sul suo cane. Il fatto risale a qualche giorno fa, ma solo adesso gli utenti hanno notato la cosa, ed immediatamente il web ha fatto rimbalzare la notizia in pochi istanti.

Queste le sue parole:

“Il mio cane se litiga al parco con altri cani li può rigirare quasi tutti, perché è molto agile e forte. Se tu lo legittimi a fare così non lo tieni più. Gli devi far capire subito che non si fa. La prima volta che il mio cane ha provato a dare un morso gli ho fatto capire. Poi ognuno gli fa capire in maniera propria. Io sono per i modi antichi, come fa una cosa sbagliata gli do un calcio, anche perché non lo sentono. Che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che poi capiscono”

https://www.facebook.com/lasoglia/videos/1830656557237617/

In seguito a queste affermazioni, che hanno indignato gran parte dei telespettatori, in molti hanno iniziato a richiedere l’espulsione per Filippo. Cosa succederà adesso? La produzione prenderà in considerazione l’ipotesi dell’ennesima squalifica? Non ci resta che attendere la diretta di martedì prossimo per scoprire quale sarà il destino del giovane.

Grande Fratello 15: Endemol difende il programma dalle critiche

Barbara d’Urso rivela: non andrò mai in pensione, ho firmato un contratto lungo con Mediaset