Filippo Di Crosta parla del giudizio dei suoi professori e del rapporto con Carmen.

Parlando del giudizio dei professori e della commissione esterna su di lui, il ragazzo, diplomaticamente, afferma:

“Sull’atteggiamento dei professori nei miei confronti non ho nulla da dire. Io sono dell’idea che bisogna essere maturi e intelligenti, prendere il buono e il positivo anche dalle critiche per crescere e migliorare. Ci sono stati dei comportamenti forse un po’ troppo duri ma è anche vero che sono gli stessi che potremmo trovare fuori, nella vita reale”

Infine, Di Crosta ha parlato del suo rapporto con la cantante Carmen Ferreri, con la quale pare esserci un qualcosa di più della semplice amicizia:

“Non mi sbilancio. Carmen è una persona molto importante per me e so che io sono molto importante per lei. Abbiamo fatto questo programma insieme ed è stato ancora più bello conoscere una persona come lei. Spero che vada avanti perché se lo merita davvero, è un’artista e una persona davvero speciale. Spero vinca lei o Irama. Per quanto riguarda i ballerini mi piacerebbe vincesse Lauren”

Riguardo ai suoi sogni, il ballerino confessa:

“Il mio più grande desiderio è quello di poter ballare nei più grandi teatri in Italia e all’estero per crescere professionalmente e dare sempre qualcosa a tutte le persone che mi seguono”

Facciamo i nostri migliori auguri al giovane, con la speranza che possa raggiungere tutti i traguardi desiderati.

Rudy Zerbi contro Zic – Nuovo scontro tra i due nella scuola di Amici

Alessandra Celentano risponde alle critiche ricevute e commenta i professori di Amici

Aldo Grasso attacca Maria De Filippi ed il nuovo Serale di Amici

Indietro