Dopo Celebrity Masterchef, Filippo Magnini ha conquistato Giorgia Palmas con il suo tiramisù. La coppia riscopre l’amore dopo la rottura dai rispettivi partner.

Come sapientemente si racconta nell’ultimo Novella2000 in uscita il 3 maggio 2018, procede a gonfie vele la relazione tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La nuova coppia si è conosciuta dopo le rispettive rotture da Federica Pellegrini e Vittorio Brumotti. La campionessa di nuoto è rimasta con il collega per sette anni, attraversando una lunga pausa di riflessione prima di lasciarlo. L’inviato di Striscia la Notizia, invece, si è detto single nel gennaio dello scorso anno e nulla più si è saputo della sua rottura dall’ex velina.

La Palmas, che aveva già avuto una relazione importante col calciatore Davide Bombardini, padre peraltro di sua figlia Sofia, ha approfittato dell’addio a Brumotti per rifarsi una vita. Prima ancora di conoscere Magnini, si è cimentata nella conduzione del Processo di Biscardi e soprattutto di un programma radio con l’amica Elena Barolo. Una vita ricca, insomma, nella quale lo spazio da dedicare all’amore sembrava essersi ridimensionato.

Invece nel marzo di quest’anno Filippo è entrato nel suo quotidiano, all’inizio con cautela, per non essere travolti dai paparazzi, e poi con sempre più disinvoltura. E lo ha fatto – a quanto pare dalle parole di lei – conquistandola col suo tiramisù. Magnini le ha infatti preparato quel dolce, che si dice piacesse tanto a Dongiovanni, e lei gli è caduta definitivamente ai suoi piedi.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: galeotto fu il tiramisù

“Me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito con me. Il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo, alle due del mattino in mezzo a Piazza Duomo a Milano”.

Di gran parte dell’incanto va dato forse il merito a Celebrity Masterchef, il programma culinario cult cui Magnini ha partecipato proprio l’anno scorso classificandosi tra i primi posti.

Ora a Filippo Magnini e Giorgia Palmas non li attende che il futuro insieme. Un futuro incerto per lui, visto che ha da poco attaccato il costume al chiodo. Tra i due, infatti, Filippo è il più indeciso su cosa vuole fare da grande.

Recentemente, ha dichiarato di avere progetti e impegni nel mondo dello sport, ma non più nel ruolo di protagonista. Forse lo scopriremo presto nel dietro le quinte, a gestire le relazioni tra squadra e dirigenza. E in quel caso sarebbe una rivoluzione, perché darebbe il via a una nuova professione. Ci riuscirà? Per ora, l’obiettivo senz’altro raggiunto è quello con Giorgia.

 

Potrebbero piacerti anche:

Alessandra Celentano contro Valentina e Luca – I nuovi scontri ad Amici 17

Stefania Pezzopane parla: il Grande Fratello sta strumentalizzando la mia storia con Simone Coccia

La scelta di Nilufar Addati tra Giordano e Nicolò