In esclusiva a Verissimo Filippo Magnini e Giorgia Palmas annunciano le nozze

Tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas si è trattato di un colpo di fulmine e già da tempo l’ex nuotatore sognava di portare all’altare la bella showgirl sarda. Quel giorno sembra essere finalmente giunto. Dopo tanto parlare e a Verissimo solo lo scorso anno hanno ammesso di avere in programma le nozze che, nemmeno a dirlo, si celebreranno nei prossimi mesi.

Il tutto è nato dopo la romantica proposta di matrimonio fatta da Magnini alla sua amata nel periodo natalizio, trovando ovviamente la risposta affermativa da parte della Palmas, emozionata e felice. Sono stati gli stessi poi ad informare i loro fan dell’importante passo fatto, senza però dare ulteriori dettagli sul dove e quando, insomma.

Ma a quanto pare qualcosa in queste settimane deve aver portato i due a muoversi sull’argomento e preparare al meglio così l’evento nuziale. Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono tornati nel programma di Silvia Toffanin per annunciare che nel mese di marzo convoleranno finalmente a nozze, andando così a coronare il loro sogno.

Ma leggiamo le loro parole giunte grazie alle anticipazioni fornite dal sito dello stesso rotocalco del TG 5:

A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno”.

Hanno detto entusiasti Filippo e Giorgia. Ed è proprio quest’ultima a raccontare con grande commozione come il suo futuro sposo le ha chiesto di sposarla:

“Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha fatto chiudere gli occhi e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”.

Ha raccontato con il sorriso Giorgia Palmas. A seguirla poi, molto emozionato anche Filippo Magnini che ha voluto aggiungere qualcosa alle dichiarazioni sulle nozze fatte dalla sua amata a Verissimo

Avanti