Le parole di Filippo Magnini e Giorgia Palmas sulle nozze

Accolti come sempre con grande calore dal pubblico di Verissimo, Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno fatto sapere ai telespettatori e ai propri fan che a marzo celebreranno finalmente le loro nozze.

Dopo le affermazioni dell’ex Velina di Striscia la Notizia, a prendere la parola un visibilmente emozionato Magnini, il quale ha confidato di aver preparato tutto nei minimi dettagli per rendere quella serata davvero indimenticabile:

“Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia”.

Ha preso coraggio Filippo Magnini e ha deciso così di fare il grande passo e chiedere in sposa la sua bellissima Giorgia Palmas. Il campione olimpico ha ricreato praticamente la scena di un film, dichiarandosi a lei:

“Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi”.

Anche la Palmas però a tal proposito non ha avuto grossi dubbi: 

“Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”.

Ha dichiarato Giorgia Palmas innamoratissima del suo Filippo Magnini. La stessa tra l’altro è già mamma di Sofia, ma nonostante ciò si è detta convinta che il compagno sia la persona giusta anche per allargare la famiglia un giorno, chissà:

Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile”.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni di Verissimo che hanno visto protagonisti Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Appuntamento dunque fissato per le 14:10 su Canale 5 dove scopriremo nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sulle nozze della coppia.

Intanto noi di Novella 2000 ci congratuliamo e facciamo loro i nostri più sinceri auguri.

IndietroAvanti