Filippo Magnini vuole sposare Giorgia Palmas: nozze in arrivo?
Filippo Magnini vuole sposare Giorgia Palmas? Il campione di nuoto, coinvolto nell’inchiesta antidoping, in una recente intervista rilasciata al settimanale…
Filippo Magnini vuole sposare Giorgia Palmas? Il campione di nuoto, coinvolto nell’inchiesta antidoping, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha parlato della sua nuova storia d’amore la Palmas.
I due stanno insieme soltanto da qualche mese, ma tra loro è subito scoccata la scintilla. Filippo e Giorgia sono stati travolti dalla passione e fanno già sul serio.
Filippo Magnini pronto alle nozze con Giorgia Palmas?
«Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze. Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno…», ha raccontato Filippo.
Anche Giorgia è intervenuta sull’argomento doping per difendere il suo compagno Filippo. Sempre nelle pagine del settimanale Chi si legge:
«Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia».
Filippo Magnini rinuncia al reality Pechino Express
Filippo Magnini insieme a sua sorella Laura avrebbe dovuto partecipare insieme all’ultima edizione di Pechino Express, il reality di Rai Due che mette all’avventura i concorrenti. Tuttavia, però, un intoppo imprevisto ha impedito al campione di nuoto di partire per questa splendida esperienza, che ha, così, dovuto rinunciare al programma.
Magnini, infatti, è stato coinvolto in uno scandalo sportivo. In seguito ad alcune intercettazioni, nelle quali il nuotatore è risultato apparentemente colpevole di consumo, tentato consumo, favoreggiamento, somministrazione o tentata somministrazione di sostanze vietate, sono stati richiesti per lui ben 8 anni di squalifica. Magnini ha negato il suoi coinvolgimento nella questione, ma ancora è tutto da vedere.
Filippo Magnini si ritira da Pechino Express 7 in seguito allo scandalo che l’ha coinvolto