Rimandato il matrimonio di Filippo Magnini e Giorgia Palmas: l’ex nuotatore nel mentre viene assolto dalle accuse di doping

Mentre Filippo Magnini e Giorgia Palmas attendono di celebrare il loro matrimonio, qualche giorno fa l’ex nuotatore è stato finalmente assolto dalle accuse di doping. Dopo ben tre anni si chiude così questo brutto capitolo della vita dello sportivo, che ad oggi può voltare pagina.

Filippo, così, ai microfoni di Verissimo, qualche giorno fa, ha dichiarato:

“Ho vinto finalmente una delle gare più importanti. Ci sono voluti tre anni, ma la mia fiducia nella giustizia, ordinaria e sportiva, c’è sempre stata. Fino all’ultimo credevo e speravo di vincere: la verità è venuta fuori e ora finalmente sono libero. Ognuno di noi deve combattere delle battaglie, ma quando combatti contro quella che tu vedi come un’ingiustizia è un dolore pazzesco. Vorresti urlare la verità mentre tutte le persone leggono sui giornali il contrario. La storia è finita bene, ma è stato un percorso delicato e doloroso per me e per le persone che mi sono state vicino. Questa vittoria mi ha liberato, è come se fossi stato tre anni in galera. La ferita rimane comunque, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo per ricucirla”

In attesa di scoprire quando verrà celebrato il matrimonio di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, facciamo un grande in bocca al lupo alla coppia.

IndietroAvanti