Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo parlano di matrimonio
Ospiti della nuova puntata di Verissimo, Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano di matrimonio e di un figlio Nonostante stiano…
Ospiti della nuova puntata di Verissimo, Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano di matrimonio e di un figlio
Nonostante stiano insieme da poco meno di un anno, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono una delle coppie più belle del momento, e il loro amore è sostenuto da centinaia di fan. Dopo la fine della lunghissima relazione con Federica Pellegrini, il campione di nuoto si è preso del tempo per sé stesso, fino a quando non ha incontrato la bella showgirl, e da allora è stato un colpo di fulmine. I due hanno iniziato una relazione, e non si sono più separati. Adesso Filippo e Giorgia saranno ospiti della prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 2 febbraio. Nel salotto di Silvia Toffanin, Magnini e la Palmas hanno parlato di matrimonio e dell’idea di avere un figlio.
Tanti sono i progetti che i due hanno in serbo per il futuro, nonostante la coppia sia insieme da poco tempo. In meno di un anno, però, Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono dimostrati complici, felici ed innamorati più che mai, ed è tempo, dunque, per fare un passo successivo nella loro storia. I due parlano infatti già di matrimonio, e proprio a Verissimo hanno svelato che in futuro, non molto lontano, potrebbero convolare a nozze. Non manca anche l’idea di una famiglia, e naturalmente di un figlio, che coronerebbe il sogno d’amore di Filippo e Giorgia.
In attesa di vedere la messa in onda della registrazione, svoltasi ore fa, scopriamo le prime anticipazioni dell’ospitata a Verissimo di Filippo Magnini e Giorgia Palmas e le loro parole.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo pronti per il matrimonio e per un figlio
Come svelato dallo stesso Filippo Magnini, attualmente non c’è ancora stata una proposta di matrimonio. Tuttavia il nuotatore è certo dei suoi sentimenti e del suo amore verso Giorgia Palmas, ed è sicuro che in futuro sposerà la showgirl. In merito la conduttrice ha dichiarato:
“Ne abbiamo tanti di progetti per il futuro e tra questi potrebbe esserci anche quello del matrimonio. Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate, e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno”
Ma se Giorgia sembrerebbe ancora essere incerta, Filippo non ha dubbi, e afferma con convinzione:
“Lei usa il condizionale ‘potrebbe’. Invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”
Impossibile, naturalmente, non parlare anche di un figlio. Nonostante Giorgia Palmas abbia già una bambina, nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, la showgirl sogna anche un secondogenito:
“Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo”
A farle eco è Filippo Magnini, che aggiunge:
“Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”
Ma non è finita.
Filippo Magnini a Verissimo racconta la sua squalifica per doping e dell’aiuto ricevuto da Giorgia Palmas
Nel salotto di Verissimo Filippo Magnini non ha potuto fare a meno anche della squalifica ricevuta per doping. Il nuotatore dovrà restare fermo per ben quattro anni, tuttavia il campione continua a dichiarare la sua innocenza:
“Non esiste al mondo un caso come il mio, sarebbe anche questo un record perché è una cosa veramente particolare. In pratica, loro pensano che io abbia fatto una cosa che in realtà non ho fatto: è un processo alle intenzioni che non ci sono mai state. È una vicenda molto strana. La giustizia ordinaria mi ha scagionato totalmente, in termini sportivi, invece, ci vuole più tempo ma io sono molto fiducioso. Mi hanno inibito per 4 anni senza aver mai avuto controlli positivi. Mentre ci sono atleti che hanno avuto controlli positivi a cui hanno dato una squalifica minore della mia. Per la giustizia sportiva commettere un reato è meno grave che pensarlo”
Inoltre Filippo svela che in questo duro momento della sua carriera, l’aiuti di Giorgia Palmas è stato fondamentale:
“Mi ha aiutato tantissimo in quei mesi e anche lei è rimasta allibita dell’accusa. Ci penso ogni giorno, anche perché non conosco ancora i motivi, ma penso anche che sono nato sotto una stella che mi porta a sopportare i fardelli perché ho le spalle grosse”
Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Filippo Magnini e Giorgia Palmas, e attendere la messa in onda della loro ospitata a Verissimo.